Sacchi: "Donnarumma mi hai deluso. Persona senza morale."

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Arrigo Sacchi nel corso dell'editoriale odierno, 17 Giugno 2017, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, non le manda a dire al traditore. Ecco un estratto di quanto scritto da Sacchi:

"Da sempre ho avuto una convinzione nella mia carriera, per diventare un grande campione non bastano le qualità tecniche, quello che fa la differenza è lo spessore umano della persona. Donnarumma mi hai deluso. Ti stimavo, come giocatore e come uomo, ma hai mancato di riconoscenza nei confronti del Milan. Sono stupito da tutto questo, al punto che non solo non ci sono più dubbi sulla tua mancanza di integrità morale, ma dubito che tu possa fare una grande carriera. Caro Donnarumma, hai già dimenticato gli esempi di chi ti ha preceduto scegliendo il Dio Denaro piuttosto che rimanere al Milan? Prima Shevchenko e poi Kakà se ne sono pentiti amaramente."
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
:ave:

Ps: e da buona persona immorale, quale è, andrà alla Juventus, con occhio storto che se la ride in barba a qualsiasi norma di buonsenso.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Sacchi ha saputo della sezione Hall of Infame e non ne vuole fare assolutamente parte
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Credo che quella di Sacchi sia più una speranza che una certezza...Kaka e Sheva si stavano avviando sul viale del tramonto di li a poco...L'infame ciuccia ancora il late dal biberon
 
C

Crox93

Guest
Per una volta sono d'accordo con Sacchi.
Senza una certa "testa" non si va da nessuna parte
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,322
Reaction score
2,562
Arrigo Sacchi nel corso dell'editoriale odierno, 17 Giugno 2017, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, non le manda a dire al traditore. Ecco un estratto di quanto scritto da Sacchi:

"Da sempre ho avuto una convinzione nella mia carriera, per diventare un grande campione non bastano le qualità tecniche, quello che fa la differenza è lo spessore umano della persona. Donnarumma mi hai deluso. Ti stimavo, come giocatore e come uomo, ma hai mancato di riconoscenza nei confronti del Milan. Sono stupito da tutto questo, al punto che non solo non ci sono più dubbi sulla tua mancanza di integrità morale, ma dubito che tu possa fare una grande carriera. Caro Donnarumma, hai già dimenticato gli esempi di chi ti ha preceduto scegliendo il Dio Denaro piuttosto che rimanere al Milan? Prima Shevchenko e poi Kakà se ne sono pentiti amaramente."

Shevchenko e Kakà prima ci hanno fatto vincere qualcosa, poi se ne sono andati riempendoci le casse.
Donnarumma molto peggio.
 
Alto
head>