Sacchi: "Donnarumma mi hai deluso. Persona senza morale."

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,791
Reaction score
1,755
Arrigo Sacchi nel corso dell'editoriale odierno, 17 Giugno 2017, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, non le manda a dire al traditore. Ecco un estratto di quanto scritto da Sacchi:

"Da sempre ho avuto una convinzione nella mia carriera, per diventare un grande campione non bastano le qualità tecniche, quello che fa la differenza è lo spessore umano della persona. Donnarumma mi hai deluso. Ti stimavo, come giocatore e come uomo, ma hai mancato di riconoscenza nei confronti del Milan. Sono stupito da tutto questo, al punto che non solo non ci sono più dubbi sulla tua mancanza di integrità morale, ma dubito che tu possa fare una grande carriera. Caro Donnarumma, hai già dimenticato gli esempi di chi ti ha preceduto scegliendo il Dio Denaro piuttosto che rimanere al Milan? Prima Shevchenko e poi Kakà se ne sono pentiti amaramente."

Bravo Arrigo :grande:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,632
Reaction score
4,392
Donnarumma fa schifo, c'è poco da fare, pure il loro silenzio spiega tutto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Arrigo Sacchi nel corso dell'editoriale odierno, 17 Giugno 2017, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, non le manda a dire al traditore. Ecco un estratto di quanto scritto da Sacchi:

"Da sempre ho avuto una convinzione nella mia carriera, per diventare un grande campione non bastano le qualità tecniche, quello che fa la differenza è lo spessore umano della persona. Donnarumma mi hai deluso. Ti stimavo, come giocatore e come uomo, ma hai mancato di riconoscenza nei confronti del Milan. Sono stupito da tutto questo, al punto che non solo non ci sono più dubbi sulla tua mancanza di integrità morale, ma dubito che tu possa fare una grande carriera. Caro Donnarumma, hai già dimenticato gli esempi di chi ti ha preceduto scegliendo il Dio Denaro piuttosto che rimanere al Milan? Prima Shevchenko e poi Kakà se ne sono pentiti amaramente."

Arrigo ha sempre parlato di valori morali ed integrità, se avesse scritto il contrario mi sarei stupito.

Bravo :grande:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Neanche il coraggio di dirlo in faccia lui a Fassone. Neanche ci ha messo la faccia con i tifosi. Pessimo.
 

Eflstar

Junior Member
Registrato
17 Giugno 2017
Messaggi
187
Reaction score
32
Un giorno sapremo come sono andate veramente le cose, e se veramente è stato il ragazzo ad essere avido al massimo e senza rispetto o se davvero c'è qualcosa dietro tra Raiola e la famiglia. Vedremo già all'europeo under 21 se questa situazione lo condizionerà psicologicamente e influirà sulle sue prestazioni. Una brutta storia da qualunque lato la si guardi, comunque.

Detto questo, la storia della maledizione che si scaglia contro chi lascia il Milan mi sembra un pò sciocchina, per dire non mi sembra che i vari Thiago-Ibra-Pirlo se la siano passata male.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
No mi è crollato tutto il discorso quando l'ha paragonato a quei due

Mi dispiace non lo accetto da nessun punto di vista
 
Alto
head>