Sacchi difende Inzaghi e dice la sua sul Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,206
Reaction score
27,409
Arriva un nuovo avvocato difensore per Filippo Inzaghi: Arrigo Sacchi. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero sulla situazione rossonera:"Se ho pensato di tornare al Milan quando Berlusconi mi ha chiamato? Io per 30 anni sono andato controcorrente, lottando. Ora non voglio farlo più. Devo volermi bene. L'annata di Inzaghi? Ci sono stati tanti problemi e la colpa non è mai di una sola persona. Il Milan ha bisogno di giocatori complementari. Menez, ad esempio, di chi è complementare? Ai miei tempi, il Milan aveva qualcosa in più. Ora è costretto a rincorrere la Juve".
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Quest'uomo è da internare. Ogni volta che parla mi imbarazza.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Arriva un nuovo avvocato difensore per Filippo Inzaghi: Arrigo Sacchi. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero sulla situazione rossonera:"Se ho pensato di tornare al Milan quando Berlusconi mi ha chiamato? Io per 30 anni sono andato controcorrente, lottando. Ora non voglio farlo più. Devo volermi bene. L'annata di Inzaghi? Ci sono stati tanti problemi e la colpa non è mai di una sola persona. Il Milan ha bisogno di giocatori complementari. Menez, ad esempio, di chi è complementare? Ai miei tempi, il Milan aveva qualcosa in più. Ora è costretto a rincorrere la Juve".

Leggendo le sue dichiarazioni la prendo più come "è colpa di Inzaghi ma non solo, anche della società" e questo lo diciamo anche noi dai tempi di Leonardo allenatore.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
con tutto che sono il primo a criticarlo, questa volte dice cose ovvie ma giuste.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io mi chiedo cosa ha fatto pippa ferguson per essere continuamente difeso...
 
Alto
head>