Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Amministratore L'avatar di Admin

Sacchi difende Inzaghi e dice la sua sul Milan

Arriva un nuovo avvocato difensore per Filippo Inzaghi: Arrigo Sacchi. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero sulla situazione rossonera:"Se ho pensato di tornare al Milan quando Berlusconi mi ha chiamato? Io per 30 anni sono andato controcorrente, lottando. Ora non voglio farlo più. Devo volermi bene. L'annata di Inzaghi? Ci sono stati tanti problemi e la colpa non è mai di una sola persona. Il Milan ha bisogno di giocatori complementari. Menez, ad esempio, di chi è complementare? Ai miei tempi, il Milan aveva qualcosa in più. Ora è costretto a rincorrere la Juve".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Quest'uomo è da internare. Ogni volta che parla mi imbarazza.

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Arriva un nuovo avvocato difensore per Filippo Inzaghi: Arrigo Sacchi. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero sulla situazione rossonera:"Se ho pensato di tornare al Milan quando Berlusconi mi ha chiamato? Io per 30 anni sono andato controcorrente, lottando. Ora non voglio farlo più. Devo volermi bene. L'annata di Inzaghi? Ci sono stati tanti problemi e la colpa non è mai di una sola persona. Il Milan ha bisogno di giocatori complementari. Menez, ad esempio, di chi è complementare? Ai miei tempi, il Milan aveva qualcosa in più. Ora è costretto a rincorrere la Juve".
    Leggendo le sue dichiarazioni la prendo più come "è colpa di Inzaghi ma non solo, anche della società" e questo lo diciamo anche noi dai tempi di Leonardo allenatore.
    www.uaitstudio.it

con tutto che sono il primo a criticarlo, questa volte dice cose ovvie ma giuste.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io mi chiedo cosa ha fatto pippa ferguson per essere continuamente difeso...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.