Sacchi critico col Milan:"Non ha un'identità".

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Si vabbè identità.. Già assai che siamo dove siamo.. Non si può creare l'identità che pensa Arrigo con sta rosa..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Arrigo Sacchi, intervistato dalla Gazzetta, sul Milan:"E' una squadra che sta ottenendo dei risultati inaspettati, me deve fare meglio nel gioco. Montella deve essere propositivo, come è sempre stato. Questo Milan è una squadra che sta collezionando risultati ma alla quale manca un'identità".
Non sono per niente d'accordo...se questa squadra ottiene risultati una delle ragioni principali è proprio la rinuncia di Montella alle sue idee di gioco...probabilmente a milincuore ma con sano realismo ha capito che una rosa di giocatori come quella che ha a disposizione non può puntare sul fattore tecnico ma su altro come ad esempio intensità,dedizione e spirito di squadra...
Manca un'identità?...sarei curioso di sapere quale....io invece vedo un gruppo di giocatori che da tutto quello che può..e questo è più importante di ''avere un gioco''

Caro Arrigo...alla fine quello che conta è il risultato...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ma che dice? L'identità c'è ed è ben marcata. Questa squadra gioca 4-3-3 e fa del lavoro sugli esterni d'attacco un punto di forza. Semmai possiamo dire che non ha un bel gioco, ma cosa è il bel gioco dopo 5 anni che facciamo pietà?
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15

Caro Sacchi...l'identità di una squadra,l'alchimia di una squadra si crea con il tempo e soprattutto con le vittorie...e per questo ci vuole tempo..il calcio non è una scienza esatta....e tu per primo dovresti saperlo....
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Vorrei vedere lui che calcio spettacolo proporrebbe con piedi a banana Kucka e un ragazzino del 98 davanti alla difesa.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Rispetto eterno e incondizionato per Sacchi, ma ormai è un disco fisso. Non si può neanche commentare...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,914
Reaction score
28,061
Dice sempre le stesse identiche cose. Stano non abbia parlato dell'orchestra e del direttore....
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Rispetto eterno e incondizionato per Sacchi, ma ormai è un disco fisso. Non si può neanche commentare...
Fu lui stesso a dirlo (come riportato nella mia firma)...''A pallone posso giocare tutti...a calcio soltanto in pochi'' :)
Vorrei sapere quanti sono i giocatori di calcio in questo Milan...e sopratutto chi :)
 
Alto
head>