Sacchi critico col Milan:"Non ha un'identità".

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Un allenatore che richiede la cessione di Van Basten và semplicemente espulso dal mondo del calcio...
fortunatamente si è praticamente auto escluso da solo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Fu lui stesso a dirlo (come riportato nella mia firma)...''A pallone posso giocare tutti...a calcio soltanto in pochi'' :)
Vorrei sapere quanti sono i giocatori di calcio in questo Milan...e sopratutto chi :)

Infatti. E non dimentichiamo che questa squadra l'anno scorso è arrivata 7°, giocando decisamente peggio.
Montella sta facendo il massimo sotto il profilo dei risultati, ma anche del gioco.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
squadra senza identità, ma chi l'ha costruita caro Arrigo? il tuo amichetto Galliani insieme all'altro tuo amichetto Berlusconi, quindi le tue frecce scagliale sui veri responsabili.... tra l'altro, "senza identità" proprio ora che abbiamo un minimo di gioco e di risultati? dov'eri quando fcevamo defecare i sassi???
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Questo ormai è un disco rotto, oltretutto stavolta sta cannando miseramente, perchè è la prima stagione da anni che cerchiamo di sviluppare il gioco e mostriamo carattere in campo...poi gli interpreti sono quello che sono, ma a Montella (apparte i cambi ed il conseguente atteggiamento difensivista negli ultimi minuti) non si può dir nulla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Mi spiace ma non sono d'accordo, il Milan un'identità ce l'ha eccome, che poi non sia tanto piacevole cosi come il gioco sono altrettanto convinto, ma per quelle cose servono giocatori di altro calibro. Nel frattempo i risultati buoni non ci potranno che giovare, oggi domani e dopodomani.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Questo Milan un'identità è una delle poche cose che possiede, i risultati sono inaspettati ma assolutamente meritati. Stiamo crescendo e questo è innegabile; Sacchi deve posare il fiasco.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma se era da anni che non giocavamo in un certo modo..
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Queste dichiarazioni sono figlie della consapevolezza che il buon Arrigo ha di se, il suo Milan è diventato quello che tutti conosciamo per lui e non per i giocatori che aveva. Quindi per lui con questa squadra si può tranquillamente replicare la cosa, basta l'identità, che Montella deve dargli, come lui ha fatto a suo tempo.
E bravo Arrighe :troll:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
Costui voleva Giampaolo e spingeva per farcelo sedere in panchina.

Non aggiungo altro, penso sia sufficiente.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Arrigo Sacchi, intervistato dalla Gazzetta, sul Milan:"E' una squadra che sta ottenendo dei risultati inaspettati, me deve fare meglio nel gioco. Montella deve essere propositivo, come è sempre stato. Questo Milan è una squadra che sta collezionando risultati ma alla quale manca un'identità".

si vabbè Arrigo, avrei voluto vedere te che calcio propositivo avresti fatto con una rosa come questa. Più che a Montella chiedilo al tuo amichetto Galliani come mai non ha predisposto una rosa propositiva...
 
Alto
head>