Sacchi contro la società: ''Per Sinisa è impossibile lavorare così''

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
E' un'ovvietà, ma se lo dice uno che a Berlusconi deve TUTTO e che lo ha leccato in lungo ed in largo nel corso degli anni, ha comunque un peso importante.

infatti. Pure io sono rimasto stupito nel vedere che anche Sacchi dà contro alla società
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ha aggiunto anche che una società seria non dovrebbe cambiare così tanti allenatori, ma dovrebbe dare fiducia al proprio tecnico.

Se vuole davvero bene al Milan dovrebbe cercare di fargli capire che che sta sbagliando tutto. É uno dei pochi cui darebbe ancora ascolto.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Arrivo Sacchi spara a zero contro la società rossonera. Ecco le sue parole a Premium Calcio: ''Sinisa non si trova in una bella situazione che gli possa permettersi di esprimere totalmente. Al posto suo io non avrei potuto esprimere cosa ho espresso senza il supporto dell'ambiente, del presidente e di Galliani. Se cambi allenatore in continuazione allora non hai un progetto''.

dichiarazioni sorprendenti,ha detto la sacrosanta verita',poco da aggiungere
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Arrivo Sacchi spara a zero contro la società rossonera. Ecco le sue parole a Premium Calcio: ''Sinisa non si trova in una bella situazione che gli possa permettersi di esprimere totalmente. Al posto suo io non avrei potuto esprimere cosa ho espresso senza il supporto dell'ambiente, del presidente e di Galliani. Se cambi allenatore in continuazione allora non hai un progetto''.

Per come la vedo io Sacchi è l'unico che può salvare Sinisa, ancora più di Galliani, Berlusconi si fida ciecamente di lui, infatti l'anno scorso lo voleva come allenatore. :)facepalm:)
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Adesso Sacchi si beccherà del "comunista! comunista! comunista! comunista! ..."!!!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Arrivo Sacchi spara a zero contro la società rossonera. Ecco le sue parole a Premium Calcio: ''Sinisa non si trova in una bella situazione che gli possa permettersi di esprimere totalmente. Al posto suo io non avrei potuto esprimere cosa ho espresso senza il supporto dell'ambiente, del presidente e di Galliani. Se cambi allenatore in continuazione allora non hai un progetto''.

Se lo arriva a dire pure lui vuol dire che è proprio palese come questa società sia alla frutta.
 
Alto
head>