Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Sacchi sta partendo e si vede poverino, le liti con allegri lo dimostrano... detto questo magari 100 Zeman

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    La retorica di Sacchi è veramente noiosa.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Giada Visualizza Messaggio
    Per me ci vorebbero cento Zeman inteso come uomo di sport, uno che ha sempre avuto coraggio e schiena diritta.
    Certo come allenatore è criticabile, ma ce ne fossero come lui, soprattutto per i giovani.
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io non capisco su che basi tanti gol siano oggettivamente un bello spettacolo.

Vedere una difesa piena di buchi è tutto fuorchè uno spettacolo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio

Per me infatti Parma-Milan è stata una partita sicuramente intensa, magari anche piacevole da vedere, non di certo noiosa, ma non spettacolare.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Per me infatti Parma-Milan è stata una partita sicuramente intensa, magari anche piacevole da vedere, non di certo noiosa, ma non spettacolare.
    Come magari una squadra ben messa in campo da uno come Hiddink è interessante.

Member L'avatar di Marchisio89

Quoto, in generale. Anche se dipende molto dalla partita, mi ricordo un clásico che finí 3-3, quella partita fu spettacolare. Tripletta di Messi, un gol piú bello dell'altro.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Come magari una squadra ben messa in campo da uno come Hiddink è interessante.
    Ecco, magari non come l'Olanda che ha giocato contro l'Italia il mese scorso che sembrava una Nazionale allenata dal peggior Zeman

Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Quoto, in generale. Anche se dipende molto dalla partita, mi ricordo un clásico che finí 3-3, quella partita fu spettacolare. Tripletta di Messi, un gol piú bello dell'altro.
    Sì ovvio è logico che quando ci sono Messi e Ronaldo qualche gol è inevitabile, ma non perchè ci sono allenatori scriteriati.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ecco, magari non come l'Olanda che ha giocato contro l'Italia il mese scorso che sembrava una Nazionale allenata dal peggior Zeman
    Sicuramente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Arrigo Sacchi continua a tuonare contro il calcio italiano. L'ex allenatore del Milan e CT della nazionale, ora opinionista Mediaset, ai microfoni di Radio Capital boccia tutto il sistema. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il calcio è nato come sport offensivo. Noi italiani lo abbiamo fatto diventare uno sport difensivo. La partita più bella che ho visto, recentemente, è stata quella giocata dal Cagliari a Verona. Il calcio italiano avrebbe bisogno di 100 Zeman: il boemo gioca un calcio propositivo e divertente".
    Boh, a mio parere si vedono tante squadre giocare un calcio propositivo. A me questo inizio di campionato sta piacendo molto.
    Per dire, il Chievo è venuto a San Siro con due punte e un trequartista una settimana fa.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.