Sacchi:"Berlusconi è addolorato per la cessione del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Arrigo Sacchi, intervistato da Premium, ha parlato della cessione del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico:"Ho parlato poco fa con Berlusconi. Era addolorato. Ed anche io sono addolorato. MI ha detto che ha speso tanti i soldi per il Milan, ma che lo ha fatto con passione. Per lui e Galliani sarà un dolore grande, che passerà solo col tempo. Galliani è un grandissimo dirigente e mi dispiace il trattamento che gli hanno riservato i tifosi del Milan. La riconoscenza è frutto dell'intelligenza e lui è stimato da tutti"-

In questi giorni si scoprono tutti novelli Cornacchioni. "Povero Silvio..."
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Ha banalmente ragione, continuo ad essere scioccato da cosa leggo in questo forum (fortunatamente e statistiche alla mano condiviso da una minoranza d Milanisti, rassegnatevi anche a questo dato che pensate di avere la verità assoluta)

L'Inter negli ultimi 5 anni ha fatto meno punti del Milan, ha speso il triplo, ha fatto un mercato costantemente pessimo, Moratti ha venduto vicino al fallimento al primo che passava (che poi fortunatamente per loro ha rivenduto subito, ma non era prevedibile), negli ultimi 30 anni ha vinto un decimo di noi spendendo il doppio...e non sentirete UN solo interista insultare Moratti.

Fatevi 2 domande...la vostra odiata dirigenza è l'unica nella storia ad aver vinto 29 trofei, rassegnatevi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Bene, deve soffrire per quello che ci ha fatto passare e le prese in giro che ci ha rifilato
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,720
Ha banalmente ragione, continuo ad essere scioccato da cosa leggo in questo forum (fortunatamente e statistiche alla mano condiviso da una minoranza d Milanisti, rassegnatevi anche a questo dato che pensate di avere la verità assoluta)

L'Inter negli ultimi 5 anni ha fatto meno punti del Milan, ha speso il triplo, ha fatto un mercato costantemente pessimo, Moratti ha venduto vicino al fallimento al primo che passava (che poi fortunatamente per loro ha rivenduto subito, ma non era prevedibile), negli ultimi 30 anni ha vinto un decimo di noi spendendo il doppio...e non sentirete UN solo interista insultare Moratti.

Fatevi 2 domande...la vostra odiata dirigenza è l'unica nella storia ad aver vinto 29 trofei, rassegnatevi.

Galliani ci legge :ave: :ave:
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Galliani ci legge :ave: :ave:

Nulla mi importa di Galliani, se pensi che sia un suo ammiratore sbagli e di molto. Solo amerei coerenza e che si capisse che quella oramai "deposta" è una dirigenza con difetti (sicuramente) ma anche pregi: solo un folle può pensare che quello che abbiamo vinto partendo da una squadra fallita sia frutto del caso. Anche io sono felice per il cambio di proprietà (molto) ma non fa parte di me sputare nel piatto dove ho mangiato. Hai festeggiato nei 29 trofei? Hai avuto l'onore di vedere nel Milan decine di campioni? Adesso puoi anche essere felice per il cambio di proprietà senza insultare in modo ridicolo chi ci ha portato in cima al mondo
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Arrigo Sacchi, intervistato da Premium, ha parlato della cessione del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico:"Ho parlato poco fa con Berlusconi. Era addolorato. Ed anche io sono addolorato. MI ha detto che ha speso tanti i soldi per il Milan, ma che lo ha fatto con passione. Per lui e Galliani sarà un dolore grande, che passerà solo col tempo. Galliani è un grandissimo dirigente e mi dispiace il trattamento che gli hanno riservato i tifosi del Milan. La riconoscenza è frutto dell'intelligenza e lui è stimato da tutti"-

Sti cacchi..... non ce li metti!!!!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Arrigo Sacchi, intervistato da Premium, ha parlato della cessione del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico:"Ho parlato poco fa con Berlusconi. Era addolorato. Ed anche io sono addolorato. MI ha detto che ha speso tanti i soldi per il Milan, ma che lo ha fatto con passione. Per lui e Galliani sarà un dolore grande, che passerà solo col tempo. Galliani è un grandissimo dirigente e mi dispiace il trattamento che gli hanno riservato i tifosi del Milan. La riconoscenza è frutto dell'intelligenza e lui è stimato da tutti"-

Chiediamo un parere in merito a Maldini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>