Sabatini via dalla Roma: c'è anche il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Walter Sabatini, molto probabilmente, a fine stagione lascerà la Roma. Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, tra i club molti interessati al DS si sarebbe anche il Milan. E Sabatini sarebbe molto tentato dall'esperienza in rossonero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non sa minimamente costruire una squadra vincente, se ne stia a far danni da altre parti a comprare giocatorini.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Per me è un dirigente da squadra medio piccola. Sarebbe tanta roba, come dirigente, in un'Udinese, dove l'obbiettivo è quello di fare le plusvalenze. Ma, onestamente, non mi sembra un dirigente capace di costruire squadre vincenti.
Oltretutto, sbaglia un sacco di acquisti. Salah per me è stato strapagato. Dzeko è una pippa peggio di Matri. Magari Doumbia lo venderà ai cinesi e farà anche una plusvalenza, ma ad oggi è un acquisto peggiore di Bertolacci. Ibarbo è un altro pacco che ha preso.

Al Milan sarebbe comunque utile, perché magari potrebbe spendere 10 milioni per un nuovo Marquinho invece di usarli per Ranocchia, però non credo che possa gestire una squadra da solo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Per me è un dirigente da squadra medio piccola. Sarebbe tanta roba, come dirigente, in un'Udinese, dove l'obbiettivo è quello di fare le plusvalenze. Ma, onestamente, non mi sembra un dirigente capace di costruire squadre vincenti.
Oltretutto, sbaglia un sacco di acquisti. Salah per me è stato strapagato. Dzeko è una pippa peggio di Matri. Magari Doumbia lo venderà ai cinesi e farà anche una plusvalenza, ma ad oggi è un acquisto peggiore di Bertolacci. Ibarbo è un altro pacco che ha preso.

Al Milan sarebbe comunque utile, perché magari potrebbe spendere 10 milioni per un nuovo Marquinho invece di usarli per Ranocchia, però non credo che possa gestire una squadra da solo.

Magari Jorah Mormont. Meglio di Galliani sicuramente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Siamo sicuri che non verrà mai perché c'è il condor e il condor, finché resterà, sarà sempre il nostro AD "con delega alla parte sportiva": il che esclude l'ingaggio di un DS. Nella felice ipotesi in cui Galliani dovesse lasciarci, comunque non lo vorrei, perché ha dimostrato una percentuale di fallibilità, nel rapporto affari buoni/affari cattivi, troppo alta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Walter Sabatini, molto probabilmente, a fine stagione lascerà la Roma. Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, tra i club molti interessati al DS si sarebbe anche il Milan. E Sabatini sarebbe molto tentato dall'esperienza in rossonero.

Ma magari, fa degli sbagli ma ha pescato benissimo tante volte.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Al milan servirebbe un Berta, oppure anche Carnevali è ottimo, o Paratici della Juve. In ogni caso Sabatini ci sa fare, conosce molto bene il calcio sudamericano, e ha trovato tantissimi talenti. Se ci mettiamo a schifarlo, vedendo chi abbiamo...
Tra l'altro non è mica facile l'ambiente a Roma, considerando anche che la società lo costringeva a vendere ogni anno un top, da lui precedentemente scoperto. Benatia, Marquinhos i casi più eclatanti. Comunque lui ha pescato gente di grande qualità, Pastore, Cavani, Marquinhos, Strootman, lo stesso Manolas, Pjanic, Paredes ecc ecc...io non lo schiferei così tanto sinceramente. Magari li avessimo presi noi questi giocatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>