Sabatini via dalla Roma: c'è anche il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me è un dirigente da squadra medio piccola. Sarebbe tanta roba, come dirigente, in un'Udinese, dove l'obbiettivo è quello di fare le plusvalenze. Ma, onestamente, non mi sembra un dirigente capace di costruire squadre vincenti.
Oltretutto, sbaglia un sacco di acquisti. Salah per me è stato strapagato. Dzeko è una pippa peggio di Matri. Magari Doumbia lo venderà ai cinesi e farà anche una plusvalenza, ma ad oggi è un acquisto peggiore di Bertolacci. Ibarbo è un altro pacco che ha preso.

Al Milan sarebbe comunque utile, perché magari potrebbe spendere 10 milioni per un nuovo Marquinho invece di usarli per Ranocchia, però non credo che possa gestire una squadra da solo.

Sono dello stesso avviso, solo che non ho chiaro se abbia venduto per necessità della proprietà (e allora non sarebbe colpa sua) o lo fa per gusto (e allora è un incapace).
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non so, a roma chiedono la sua testa, comunque qualsiasi cosa sarebbe meglio di galliani, non farei tanto lo.schizzinoso
 
K

kolao95

Guest
Ma per cortesia. L'unica cosa che sa fare è vendere a cifre esorbitanti, ma non sa costruire una grande squadra, a partire dall'allenatore, cannato per ben tre volte consecutive.
Che sia meglio di Galliani non c'è dubbio, e ci vuole poco, ma da qui a volerlo come prima opzione al Milan ce ne passa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Sabatini ha fatto degli errori, ma intanto se la Roma in questi anni ha giocato per lo scudetto è grazie a lui.
Quest'anno l'errore vero è stato continuare con Garcia.
 

milanista mn tantan

New member
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
50
Reaction score
0
Io avevo sentito invece che Sabatini avrebbe lasciato il mondo del calcio a fine stagione a causa di una polmonite che lo sta facendo torturare.
Detta da un procuratore sta cosa, poi non saprei se è vera la cosa o no.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Sono dello stesso avviso, solo che non ho chiaro se abbia venduto per necessità della proprietà (e allora non sarebbe colpa sua) o lo fa per gusto (e allora è un incapace).

Romagnoli e Benatia volevano andarsene,mentre Marquinhos penso che sia stato ceduto per volere della proprietà. Iturbe è stato venduto perché a Roma aveva fallito.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
a me andrebbe bene anche il dirigente della spal...ma purtroppo galliani non se ne andrà mai.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Sabatini è un grande ed è meglio di Galliani,ma sicuro come la morte non viene perché a Sabatini non puoi mettergli il guinzaglio.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Walter Sabatini, molto probabilmente, a fine stagione lascerà la Roma. Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, tra i club molti interessati al DS si sarebbe anche il Milan. E Sabatini sarebbe molto tentato dall'esperienza in rossonero.

Ma magari

Ma un DS al Milan è come buttare le cartacce in strada in Svizzera: severamente vietato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>