Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Bannato
    Ha fatto sicuramente degli errori ed è stato un signore nell'evidenziarli e di essersi assunto le responsabilità. Bravo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Lo vorrei subito al Milan se si dimettesse, ma credo che ci sia già un accordo con Sogliano.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Un dirigente che si prende le proprie responsabilità, chapeau. Ad avercene

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Walter Sabatini, DS della Roma, si prende tutte le responsabilità della disfatta in Europa League contro la Fiorentina e della stagione deludente dei giallorossi. Ed apre ad un possibile addio:"Stasera la squadra ha scontato i miei errori di gennaio, compreso il mancato acquisto di Salah. La responsabilità è mia. Ora non mi dimetto, sarebbe una fuga e non scappo ma provo a pensare ai punti che ha perso la squadra e alle conseguenze. Nei prossimi mesi vedremo".
    Ma perchè la Roma ha un signore del genere,con una grande dignità,e noi Galliani,che dopo le sconfitte sparisce e una stagione anni luce più fallimentare della loro alla prima occasione ancora ride con la sua faccia di bomba?Che abbiamo fatto di male per meritare un trattamento simile?
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Renegade
    Ospite
    Come al solito si dimostra un signore che ci mette sempre la faccia e lo fa anche con tanta classe e dignità. E' tra i migliori DS al mondo e lo rimane. Finora non aveva sbagliato nulla, un mercato errato ci sta. Per me comunque il tutto si è basato sull'insistenza di Garcia di togliere dalle scatole Destro e di prendere un esterno. Sabatini voleva Salah, ma il francese ha insistito per una freccia nera veloce e simile a Gervinho, dunque si è ripiegati su Ibarbo.

Junior Member L'avatar di Aldo
    Io spero che il prossimo anno ci siano ancora Sabatini e Garcia alla Roma. Non si possono bocciare per ora gli acquisti di Ibarbo e Doumbia. Non sono stati ottimi affari Ucan, Sanabria e Astori. Una stagione sfortunata per molti giocatori, ma non si deve buttare il lavoro fatto in questi anni. Non abbiamo fatto un passo avanti ma ora si deve necessariamente raggiungere la qualificazione alla CL possibilmente con il secondo posto per non fare un passo in dietro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Come al solito si dimostra un signore che ci mette sempre la faccia e lo fa anche con tanta classe e dignità. E' tra i migliori DS al mondo e lo rimane. Finora non aveva sbagliato nulla, un mercato errato ci sta. Per me comunque il tutto si è basato sull'insistenza di Garcia di togliere dalle scatole Destro e di prendere un esterno. Sabatini voleva Salah, ma il francese ha insistito per una freccia nera veloce e simile a Gervinho, dunque si è ripiegati su Ibarbo.
    Con Destro avrebbero di sicuro 6 punti in più come minimo. Nella Roma contro le piccole segnava a raffica.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Lo vorrei al Milan
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.