Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 10 di 10

Sabatini su Paredes e Galliani...video

questo video č appena uscito...Sabatini dopo la sconfitta della Roma...guardate a 3'40'' gli fanno una domanda su paredes e Galliani...notate quanto resta simpatico a tutti il condom quando parla (o meglio sparla) dei giocatori altrui...

(niente di che sia chiaro....appunto una "cosa" da Bar)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mica un dirigente come Sabatini si mette dietro alle telefonate e ai prestitucci con diritto di riscatto di Gallina

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    questo video č appena uscito...Sabatini dopo la sconfitta della Roma...guardate a 3'40'' gli fanno una domanda su paredes e Galliani...notate quanto resta simpatico a tutti il condom quando parla (o meglio sparla) dei giocatori altrui...

(niente di che sia chiaro....appunto una "cosa" da Bar)
    Resta da dire che un'eventuale qualificazione della Roma al tabellone principale della UCL avrebbe reso davvero attuale l'esigenza di finanziare l'acquisto di un centrocampista come Borja Valero per sostenere al meglio lo sforzo del doppio impegno, e per un club come la Roma, che essenzialmente si autofinanzia con il mercato, ciņ sarebbe stato possibile attraverso la cessione del suo non titolare di maggior mercato come Paredes. Il disastro di ieri sera fa perdere di attualitą ogni interesse della Roma, soldi o non soldi del Milan. Vedremo a gennaio se continuerą ad essere cosģ. Le cose nel calcio cambiano in fretta.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Resta da dire che un'eventuale qualificazione della Roma al tabellone principale della UCL avrebbe reso davvero attuale l'esigenza di finanziare l'acquisto di un centrocampista come Borja Valero per sostenere al meglio lo sforzo del doppio impegno, e per un club come la Roma, che essenzialmente si autofinanzia con il mercato, ciņ sarebbe stato possibile attraverso la cessione del suo non titolare di maggior mercato come Paredes. Il disastro di ieri sera fa perdere di attualitą ogni interesse della Roma, soldi o non soldi del Milan. Vedremo a gennaio se continuerą ad essere cosģ. Le cose nel calcio cambiano in fretta.
    infatti a questo punto la speranza č per gennaio...magari loro vogliono vendere noi finalmente avremo i soldi e...anche se č tutta da vedere la situazione de rossi...ad un certo punto con questo i.diota bisogna dire basta...io lo metterei fuori rosa...in una partita cosi importante tu capitano perdi la testa in questo modo...non si puņ...

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Localitą
    Como
    Eppure io un nuovo tentativo lo farei...uno scambio De Sciglio per Paredes
    Ieri sera si sono viste cose allucinanti sulla fascia sinistra ed un terzino gli serve eccome
    Credo che ad una proposta del genere un pensierino ce lo facciano...se rifiutano pazienza

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Peccato.. Se Paredes fa 6 mesi da titolare a Roma raddoppia/triplica il suo valore.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Bello il modo in cui simpaticamente ha fatto capire che Galliani dovrebbe farsi i cavoli suoi.

Member L'avatar di Il Genio
    Localitą
    MB
    Ma lui non č amico di tutti?

Ad ogni modo non mi pareva molto convinto della sua conferma. Ma c'č da dire che era molto scosso, una sconfitta del genere fa veramente male e credo avrą qualche ripercussione anche in campionato....
    #GallianiVIA

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Mah..dopo una sconfitta del genere mi fai una domanda di calciomercato..walter si sarą trattenuto nel fargli mangiare il microfono...paredes ha giocato come regista titolare...mi sembra una risposta che non lascia alcuno spiraglio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.