Sabatini nuovo DS di Suning, ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,816
Reaction score
27,935
O porterà ulteriore caos (troppi galli nel pollaio) o con questa hanno praticamente costretto quel cane di Ausilio a rassegnare le dimissioni a breve.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
O porterà ulteriore caos (troppi galli nel pollaio) o con questa hanno praticamente costretto quel cane di Ausilio a rassegnare le dimissioni a breve.
Non credo, ad Ausilio gli hanno rinnovato il contratto fino al 2020 giusto un paio di settimane fa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,794
Reaction score
21,177
Per me andava assolutamente preso.

Questo non scalfisce la fiducia in Mirabelli, ovvio. Però avrei fatto scelte diverse.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
O porterà ulteriore caos (troppi galli nel pollaio) o con questa hanno praticamente costretto quel cane di Ausilio a rassegnare le dimissioni a breve.

Non solo Ausilio. C'è da vedere come intendono rapportarsi ora con Kia.
In teoria Sabatini dovrebbe prendere proprio il posto di Kia nella consulenza sportiva.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Comunque sul trash Top Calcio 24 parlavano di un Ausilio incavolato nero per questa scelta

Secondo me sarà banda grossa
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Parecchie scelte discutibili di Suning, a partire da De Boer, ora invece DS Inter Ausilio e DS Suning Sabatini. Sinora mi hanno dato l'impressioni di ricchi scemi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Parecchie scelte discutibili di Suning, a partire da De Boer, ora invece DS Inter Ausilio e DS Suning Sabatini. Sinora mi hanno dato l'impressioni di ricchi scemi
Sabatini viene per vendere, lo sa fare molto bene, non semore sa acquistare. All'Inter, da Moratti in poi, hanno soldi ma non hanno strategia, procedono per accumulo e non per sintesi, e questo non va mai bene. Sarà interessante capire chi sceglierà l'allenatore, e quest'ultimo con chi interloquira' per il mercato. Auguri a tutti. :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
A me invece pare chiarissimo l'intento di Suning di far viaggiare l'inter e il Jiangsu (o come diavolo si chiama) su binari paralleli..sembrano tenerci molto al fatto che anche la squadra cinese faccia bene..ma per me non è una grande idea..quando devi competere con il top del top (il calcio europeo) già è dura concentrandosi al 100% su quello..figuriamoci pensando di dividere l'impegno con altre cose..

Su sabatini..mah..ho sempre pensato che ci sono quelli da top team e quelli che danno il meglio lavorando nelle difficoltà..lui mi pare uno di quelli..è un uomo scuro, uno che ha bisogno di difficoltà per cavare il meglio..qui gli si chiede di fare cosa di preciso? Di fare un top team con 200 milioni o con 100?
Poi io l'ho visto molto stanco quando ha lasciato la Roma..mi avrebbe fatto più paura avessero davvero preso Capello come Manager
 
Alto
head>