S.Ramos duro con Griezmann per il pallone d'oro:"Ignorante"

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Casillas e Buffon palloni d'oro?
Ma quando mai.
Neppure Raul se è per questo, gran giocatore ma non trovo abbia mai meritato il pallone d'oro.
Baresi e Maldini rappresentano l'assurdo vero.

lo stesso Ramos lo meriterebbe più di Griezman,forse per quello si è risentito...quello del 2003 non dato a Maldini e la più grande ingiustizia di questo premio pari a quello Del Piero Sammer
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Voi gobbi cosa? Per me doveva vincerlo buffon

Chissà perchè nessuno però si accorse che quell'italia un fuoriclasse lo aveva ed era pure da pallone d'oro e si chiamava andrea pirlo.
;)
La mente di quell'italia, un brasiliano prestato all'italia.
Qualche anno dopo alla juve il mondo intero si accorse della sua bravura, non fosse che col milan giocò un ciclo assurdo in champions che durò 5 anni con finali e semifinali sistematiche.
Ecco, questo è uno dei dubbi che mi porto con me da quegli anni.
Solo io vedevo che pirlo in mezzo al campo era qualcosa di mai visto?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Chissà perchè nessuno però si accorse che quell'italia un fuoriclasse lo aveva ed era pure da pallone d'oro e si chiamava andrea pirlo.
;)
La mente di quell'italia, un brasiliano prestato all'italia.
Qualche anno dopo alla juve il mondo intero si accorse della sua bravura, non fosse che col milan giocò un ciclo assurdo in champions che durò 5 anni con finali e semifinali sistematiche.
Ecco, questo è uno dei dubbi che mi porto con me da quegli anni.
Solo io vedevo che pirlo in mezzo al campo era qualcosa di mai visto?

Pirlo era qualcosa di incredibile. Inavvicinabile.
Meritava come lo meritava buffon innegabile
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Chissà perchè nessuno però si accorse che quell'italia un fuoriclasse lo aveva ed era pure da pallone d'oro e si chiamava andrea pirlo.
;)
La mente di quell'italia, un brasiliano prestato all'italia.
Qualche anno dopo alla juve il mondo intero si accorse della sua bravura, non fosse che col milan giocò un ciclo assurdo in champions che durò 5 anni con finali e semifinali sistematiche.
Ecco, questo è uno dei dubbi che mi porto con me da quegli anni.
Solo io vedevo che pirlo in mezzo al campo era qualcosa di mai visto?

Pirlo, al pari di Iniesta, doveva vincerne 1.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Miglior centrocampista al mondo secondo il mio parere.

Ha vinto la CL da protagonista assoluto e portato la sua squadra in finale al mondiale, squadra che senza di lui vale più o meno l'Italia.

Ronaldo capocannoniere di Champions, decisivo come sempre e superiore a modric.
Il mondiale di modric è stato sopravvalutato. Ha fatto schifo dai gironi in poi. Se non l’ha vinto iniesta vincendo un mondiale da protagonista non lo deve vincere certo modric
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Voi gobbi cosa? Per me doveva vincerlo buffon

Concordo, nel 2006 era giusto darlo a Gigi: stagione eccellente e mondiale top (meglio di Cannavaro)..però non parò nessun rigore in finale e questo (oltre ad essere sceso in B con la Juve) per me gli è costato il trofeo..

A posteriori credo Buffon abbia fatto un errore a rimanere alla Juve, fosse andato in qualche big europea una champions l'avrebbe vinta..tanto aveva solo l'imbarazzo della scelta, chiunque l'avrebbe preso
 
Alto
head>