S. Inzaghi:"Biglia? Il migliore in Europa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,760
Reaction score
27,891
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, riempie di elogi Luca Biglia, che domani ritroverà da avversario:"Con la Lazio si è sempre comportato in modo splendido. Posso solo augurargli il meglio. Domani per noi sarà un osservato speciale. Nel suo ruolo è un top player in Europa".
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, riempie di elogi Luca Biglia, che domani ritroverà da avversario:"Con la Lazio si è sempre comportato in modo splendido. Posso solo augurargli il meglio. Domani per noi sarà un osservato speciale. Nel suo ruolo è un top player in Europa".
Per la stima che nutriamo per Simone Inzaghi, a cui pronostichiamo un futuro da grande, le sue parole su Biglia valgono come un diploma di laurea per il nostro regista. Rallegriamoci, ed esultiamo. :)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Cosa che penso anch'io da un pezzo, lui è il migliore in Europa ed è un giocatore da San Siro a tutti gli effetti, ordinato, tecnico, FORTE, capace di illuminare il gioco da un momento all'altro, quanto ci è mancato un giocatore del genere, quanto.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,745
Reaction score
1,151
Se sia il migliore d'Europa non mi esprimo ma Lucas rappresenta per noi una pedina fondamentale, un regista di altissimo livello che non vedevamo da tempo. Ammetto colpevolmente di averlo scoperto tardi, in un Milan-Lazio di Coppa Italia risalente all'inverno del 2015: in quell'occasione ho scoperto un giocatore superbo che ha reso ancor più evidenti le lacune di Montolivo nel ruolo di regista!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Per la stima che nutriamo per Simone Inzaghi, a cui pronostichiamo un futuro da grande, le sue parole su Biglia valgono come un diploma di laurea per il nostro regista. Rallegriamoci, ed esultiamo. :)

No sono le solite parole paraculo

Vanno molto di moda in famiglia
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Biglia è fortissimo

Ma questa dichiarazione è paraculo

Ma paraculo dove? Lo dice da sempre che Biglia é uno dei migliori al mondo in quel ruolo. Lo disse tipo un giorno dopo che passó al Milan anche. Da cosa dovrebbe paracularsi? Da una eventuale buona partita di Lucas? A che pro?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
paraculo per nulla , è veramente top in europa, veloce nello scarico sempre lucido nella giocata.
poi che gli allenatori mettano le mani avanti nelle conferenze stampa si sa, ma stavolta non ha detto nulla di sbagliato, inzaghi.
 
Alto
head>