Ryse : Son of Rome

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,654
Reaction score
26,351
Un gioco del genere sviluppato dai Santa Monica (quelli di God of War) sarebbe stato una roba EPICA.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
I produttori devono capire che al giocatore interessa di più il coinvolgimento e la longevità piuttosto che la texture in più sulla fibia della cintura dell'armatura del soldato dell'esercito in lontananza
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,654
Reaction score
26,351
I produttori devono capire che al giocatore interessa di più il coinvolgimento e la longevità piuttosto che la texture in più sulla fibia della cintura dell'armatura del soldato dell'esercito in lontananza

Il fatto è che, alla "prima" della next gen, dovevano stupire con effetti speciali. Dal punto di vista grafico, naturalmente.

Comunque leggo di gente arrivata già a metà che lo ritiene bellissimo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,084
Reaction score
838
Spaziogames gli ha dato 5/10. Delusione tremenda, aveva veramente tutte le potenzialità per spaccare.

Prendeva 10 e lo compravano solo quelli che avevano l'xbox. Queste esclusive sono una zappa sui piedi per ogni gioco, al massimo aiutano la piattaforma in maniera infinitesimale.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il fatto è che, alla "prima" della next gen, dovevano stupire con effetti speciali. Dal punto di vista grafico, naturalmente.

Comunque leggo di gente arrivata già a metà che lo ritiene bellissimo.

Ammazza già metà gioco in un giorno :thefuck:
Comunque nonostante il mio interesse sia calato considerevolmente (quando vidi il trailer dell'E3 ero parecchio seccato del fatto che fosse esclusiva Xbox One) devo dire che è un titolo che mi incuriosisce ancora e che probabilmente vedrò di provare in futuro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Il fatto è che, alla "prima" della next gen, dovevano stupire con effetti speciali. Dal punto di vista grafico, naturalmente.

Comunque leggo di gente arrivata già a metà che lo ritiene bellissimo.


Chiaro, ma io parlavo un po' in generale. Non ci son quasi più giochi molto longevi oltre le 30 ore, e visto quello che costano è davvero un insulto
 
Alto
head>