Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Ruud Gullit

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da S.1899 Visualizza Messaggio
    Gullit ha appena detto "Forza #milan. Difficult times for my club but stays for ever in my heart. Come on #milan"" su Twitter
    Rimane un grandissimo, anche a distanza di anni. Reale trascinatore, prima ancora che campione, e soprattutto personaggio a 360°. Dio come mi manca...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Grandissimo giocatore, purtroppo anche lui frenato da qualche infortunio di troppo e un po dal carattere ribelle,
    per chi non l'avesse visto giocare dal vivo immaginatevi un Kaka più forte in tutto, soprattutto tecnica e potenza.

Member L'avatar di folletto
    Era dominante fisicamente, mamma mia quei tre olandesi che bei tempi, mi viene da piangere
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma e' vero che era un donnaiolo? L'avevo letto da qualche parte
    Tutto vero, era sposato, ma appena arrivato in Italia, ebbe una storia con una giornalista di repubblica, e chiassà quante altre in giro rimaste nascoste....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Grandissimo giocatore, purtroppo anche lui frenato da qualche infortunio di troppo e un po dal carattere ribelle,
    per chi non l'avesse visto giocare dal vivo immaginatevi un Kaka più forte in tutto, soprattutto tecnica e potenza.
    Direi che concordo in pieno, era fenomenale...

Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    custodivo gelosamente da bambino il cappello di Gullit. mitico cappello con le trecce. mi maledico ancora per averlo perso
    Io devo averlo ancora da qualche parte a casa dei miei....

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Il giocatore che più di tutti ho adorato con la maglia del Milan
    Un giocatore eccezionale...una forza della natura
    Ricordo di averlo visto per la prima volta a Como in Coppa Italia nell'estate del 1987...rimasi colpito da una sua giocata...era a centrocampo e si ''auto lanciò'' arrivando davanti alla porta dopo aver saltato tutta la difesa...sbagliò il tiro finale ma quello che fece in progressione fu impressionante...li capii di aver trovato il mio messia
    Memorabile il suo primo campionato...fu l'arma in più che ci permise di vincere lo scudetto numero undici...grande Tulipano Nero...
    Era anche una persona molto estroversa con una capigliatura che non passave inosservata...mitico il cappellino rossonero con trecce incorporate...un obbligo possederlo all'epoca

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.