Russia esclusa da tutto per 4 anni.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Questa vicenda è solo politica. Gli atleti americani sono eccezionali pero i piu grandi erano dopati alla grande.
Flo Jo con i suoi record stupefacenti sui 100 e 200 metri . Mai controllata positiva ma era chiaro che si bombava alla grande. Morta a 38 anni.

Carl Lewis atleta fenomenale , il mio preferito nella mia infanzia, era stato controllato positivo (all'efedrina , pseudoefedrina e fenilpropanolamina) nel luglio del 1988 durante le selezioni americane prima delle Olimpiadi di Seul. Ma hanno lasciato correre...

Harry Butch Reynolds mostro sui 400 metri piani , vincitore nel 1988 a Seul e recordman del mondo della disciplina é stato controllato positivo nel 1990 agli steroidi anabolizzanti.

Quindi la crème de la crème degli atleti americani erano dopati. Pero sono stato anche molto protetti dalla loro federazione.

Senza dimenticare Marion Jones e Lance Armstrong. Non parlo nemmeno di baseball e football americano. Qui c'è da ridere....

E dove me li lasci due come Gatlin e Montgomery?

Gli ultimi due grandi velocisti americani puliti sono stati Green e Gay
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Non ho dimenticato Gatlin solo che non l'ho scritto. Mamma mia! sto qua è veramente vergognoso.
Su Tim Montgomery hai ragione . Devo ammetere che l'avevo completamente dimenticato. Bravo.

Scrivendo mi sono ricordato di un altro grande dopato: Dennis Mitchell.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
E dove me li lasci due come Gatlin e Montgomery?

Gli ultimi due grandi velocisti americani puliti sono stati Green e Gay

Non ho dimenticato Gatlin solo che non l'ho scritto. Mamma mia! sto qua è veramente vergognoso.
Su Tim Montgomery hai ragione . Devo ammetere che l'avevo completamente dimenticato. Bravo.:grande:

Scrivendo mi sono ricordato di un altro grande dopato: Dennis Mitchell.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,774
Reaction score
10,600
la Russia non è punita perchè ha degli atleti dopati,come tante altre federazioni negli anni ne hanno avuti.
è per doping di stato,cioè un'azione scientifica coperta dai vertici dello sport e della politica.
non a caso permettono ad atleti di gareggiare singolarmente,perchè tanti atleti sono puliti e non è giusto che paghino per altri o per i dirigenti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
la Russia non è punita perchè ha degli atleti dopati,come tante altre federazioni negli anni ne hanno avuti.
è per doping di stato,cioè un'azione scientifica coperta dai vertici dello sport e della politica.

Io un controllo serio lo farei pure sulla Giamaica..uno stato grande come metà della Sardegna che di colpo sforna 3-4 velocisti top mondo sia uomini che donne..
Mah...
 
Alto
head>