Rummenigge:"Molti club su Sanches, non andrà al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Rummenigge, dirigente del.Bayern, ha parlato del futuro di Sanches ammettendo che il Bayern vuole cederlo solo in prestito, che ci sono molti club interessati e che quindi non andrà in Italia.
 
V

vanbasten

Guest
Rummenigge, dirigente del.Bayern, ha parlato del futuro di Sanches ammettendo che il Bayern vuole cederlo solo in prestito, che ci sono molti club interessati e che quindi non andrà in Italia.

se non arriva lui prendiamo dedonker o altro dello stesso livello
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,768
Reaction score
1,734
Se non arriva non mi strappo di certo i capelli.
Ma poi lui non l'aveva mica messo sul mercato per 48M?
Ora dice che va via solo in prestito :ghign:
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Scommettere su uno che potrebbe diventare forte e spendendo 50 mln mi sembra ridicolo a noi ci servono certezze in questo momento meglio virare su un goretzka torreira o dendonker per far tre nomi ma c'è ne son altri....di giovani....
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Rummenigge, dirigente del.Bayern, ha parlato del futuro di Sanches ammettendo che il Bayern vuole cederlo solo in prestito, che ci sono molti club interessati e che quindi non andrà in Italia.

Quindi lo vogliono cedere in prestito a una squadretta che lo possa far maturare ? in quel caso è ovvio che siamo tagliati fuori, o meglio, ci tagliamo fuori
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Meglio così, non mi convince sto barilotto. Poi chissà quanti anni ha veramente.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Scommettere su uno che potrebbe diventare forte e spendendo 50 mln mi sembra ridicolo a noi ci servono certezze in questo momento meglio virare su un goretzka torreira o dendonker per far tre nomi ma c'è ne son altri....di giovani....

Solo goretzka al massimo.. gli altri due sono mediani e a noi serve una mezz'ala
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
se non arriva lui prendiamo dedonker o altro dello stesso livello

Esatto, Dedonker é un gran giocatore, secondo me ci pentiamo di non prenderlo quest'anno a 30 milioni... tra poco ne varrà almeno il doppio, ha tutto per esere un centrocampista con i fiocchi.

Anche se le parole di Rummenigge mi sembrano frasi di circostanza, é ovvio voglia ottenere il masssimo possibile da Sanches e secondo me sbagliamo a stargli dietro cosi accanitamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>