Rummenigge:"Milan su Sanches. Ancora non c'è accordo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,714
Reaction score
27,828
Rummenigge, AD del Bayern, ai microfoni della Bild ha parlato della trattativa con il Milan per Renato Sanches:"Posso confermare che il Milan è interessato a Renato Sanches ma non abbiamo ancora raggiunto un accordo col club rossonero".
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Rummenigge, AD del Bayern, ai microfoni della Bild ha parlato della trattativa con il Milan per Renato Sanches:"Posso confermare che il Milan è interessato a Renato Sanches ma non abbiamo ancora raggiunto un accordo col club rossonero".
Disse la stessa cosa su douglas costa e sappiamo tutti com'è finita :fuma:
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Vieni Renatino, le treccine e il rossonero stanno bene assieme...
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Io non lo conosco così bene, sono sincero, ho sentito parlare di lui riguardo al fatto che diventa forte su Fifa ahahahahah... Qualcuno che lo conosce un po meglio?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Biglia Sanches
Calhanoglou
Belotti/Auba A.Silva


Berlusconi-sviene-Paolo-ruffini-sei-un-pirla.gif
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
:vengo: :vengo: dai dai i due giocatori dalla bundes di cui parlavano Fassone e Mirabelli, lui e Aubameyang
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,040
Reaction score
1,172
Io non lo conosco così bene, sono sincero, ho sentito parlare di lui riguardo al fatto che diventa forte su Fifa ahahahahah... Qualcuno che lo conosce un po meglio?

Il Bayern spese per acquistarlo, quando ancora doveva fare 19 anni, 35+45 di bonus per averlo.
Classe '97, un incontrista con buone qualità palla al piede e ottima visione di gioco (lui stesso dice di ispirarsi a Seedorf :) ). Molto, molto completo, dinamico e tecnico allo stesso tempo. Se facessimo davvero un prestito biennale con diritto di riscatto, secondo me faremmo un affare clamoroso. Io sono sicuro che si rivelerà un crack, è uno dei miei pupilli lui! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>