Rummenigge:"Milan su Sanches. Ancora non c'è accordo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
All' Europeo mi ha stregato ! Faccio fatica a crederci, eppure Rumenigge conferma...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,041
Reaction score
1,177
E' vero che fu pagato una roba assurda
Si che di quei 45 non ne avrà raggiunti manco la metà ma il diritto di riscatto (nostro) a quanto ammonterebbe? Credo il Bayern voglia almeno 50M

Di quei 45, se non erro, 20 sono legati ad un inserimento di Sanches nella top 3 per il pallone d'oro, o nella top XI FIFA...quindi quasi impossibile raggiungerli. Si parla di un riscatto a 40, praticamente le stesse cifre dell'affare Douglas Costa alla Juve, quindi 6+40.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,481
Reaction score
1,870
Rummenigge, AD del Bayern, ai microfoni della Bild ha parlato della trattativa con il Milan per Renato Sanches:"Posso confermare che il Milan è interessato a Renato Sanches ma non abbiamo ancora raggiunto un accordo col club rossonero".

Ma a titolo definitivo spero perchè si ventilava un prestito. Basta non siamo più quelli che valorizzano per gli altri.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Rummenigge, AD del Bayern, ai microfoni della Bild ha parlato della trattativa con il Milan per Renato Sanches:"Posso confermare che il Milan è interessato a Renato Sanches ma non abbiamo ancora raggiunto un accordo col club rossonero".

formula del trasferimento ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>