Rummenigge:"Milan su Sanches. Ancora non c'è accordo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Potenziale fuoriclasse.
Stagione grandiosa nel 2015/16 dove ha vinto da protagonista il Campionato Europeo col Portogallo.
Al Bayern Monaco non ha mantenuto le aspettative, rivelandosi anche un po' testa calda.

Parliamo comunque di un ragazzo di 19 anni, e avremmo fatto carte false per avere un giocatore del genere quando andavamo a elemosinare un prestito di Van Ginkel.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Dipende dalla formula. Può diventare forte forte, come perdersi. Il problema è che il Bayern un anno fa l'ha pagato carissimo, quindi non può svenderlo.
In prestito oneroso e con diritto di riscatto, sarebbe un capolavoro, altrimenti andrei su altri profili.
 
C

Crox93

Guest
Il Bayern spese per acquistarlo, quando ancora doveva fare 19 anni, 35+45 di bonus per averlo.
Classe '97, un incontrista con buone qualità palla al piede e ottima visione di gioco (lui stesso dice di ispirarsi a Seedorf :) ). Molto, molto completo, dinamico e tecnico allo stesso tempo. Se facessimo davvero un prestito biennale con diritto di riscatto, secondo me faremmo un affare clamoroso. Io sono sicuro che si rivelerà un crack, è uno dei miei pupilli lui! :)

E' vero che fu pagato una roba assurda
Si che di quei 45 non ne avrà raggiunti manco la metà ma il diritto di riscatto (nostro) a quanto ammonterebbe? Credo il Bayern voglia almeno 50M
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Il Bayern spese per acquistarlo, quando ancora doveva fare 19 anni, 35+45 di bonus per averlo.
Classe '97, un incontrista con buone qualità palla al piede e ottima visione di gioco (lui stesso dice di ispirarsi a Seedorf :) ). Molto, molto completo, dinamico e tecnico allo stesso tempo. Se facessimo davvero un prestito biennale con diritto di riscatto, secondo me faremmo un affare clamoroso. Io sono sicuro che si rivelerà un crack, è uno dei miei pupilli lui! :)

Prendiamo anche lui allora, prendiamo tutti siiiiii
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io non lo conosco così bene, sono sincero, ho sentito parlare di lui riguardo al fatto che diventa forte su Fifa ahahahahah... Qualcuno che lo conosce un po meglio?
Giocatore difficile da decifrare, perché ci si sta lavorando su da mezzala, ma nasce esterno d'attacco e, secondo me, riportarlo sull'out sarebbe la scelta migliore; quali sono quindi le sue qualità? Esuberanza fisica e una conduzione palla proverbiale, con grandissima facilità di dribbling e di tiro (ecco le caratteristiche dell'ala), ma ci si sta lavorando su come mezzala, proprio perché con la sua esuberanza fisica potrebbe diventare un calciatore box-tob-box; tuttavia, per esser un btb devi saper difendere e questo Sanches proprio non lo sa fare per giocare in quella posizione, ma con i mezzi che si ritrova ci si potrebbe lavorare su.
Il mio parere? Come ho detto sopra: prendiamolo e piazziamolo ala sinistra, perché ha tutte le caratteristiche del caso per diventare una macchina da guerra: strapotere fisico, dribbling e tiro potente.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
cmq la vera notizia è che si sta cercando una mezz'ala titolare/riserva di lusso....l'anno prossimo gente come bonaventura e suso che erano i nostri punti di riferimento partono dalla panca (sulla carta ovviamente)...stanno facendo un mercato fuori da ogni più assurdo sogno bagnato di ogni tifoso...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
E' vero che fu pagato una roba assurda
Si che di quei 45 non ne avrà raggiunti manco la metà ma il diritto di riscatto (nostro) a quanto ammonterebbe? Credo il Bayern voglia almeno 50M

Secondo me, raggiungeranno l'accordo inserendo un diritto di recompra a favore del Bayern, soprattutto se il Milan non andrà oltre a un'offerta di 30 milioni, bonus compresi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>