Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Renegade
    Ospite

Rummenigge: ''Bisogna aiutare il Milan''.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato della crisi che sta attraversando il Milan da anni: ''Se va così è un peccato non solo per i club ma anche per il calcio italiano e quello europeo. Squadre come il Milan e l’Inter hanno grossi nomi che servono alla competizione. Ma lamentarsi non serve, ho visto l’altro ieri anche Marco Fassone, oltre a Umberto Gandini, e subito ho pensato che cinque anni fa l’Inter aveva la Champions League in mano. Il calcio è così, a volte strano, ma qualcosa negli ultimi cinque anni è andato male. Anche noi come associazione dei club dobbiamo pensare come si potrebbero aiutare nel financial fair play certe squadre come Inter e Milan, perché sono danneggiate in questo senso. Se hai un buco, difficilmente ne puoi uscire senza denaro fresco. Leggo che il Milan può essere venduto, ma il proprietario nuovo non può mettere troppo capitale senza andare contro le limitazioni Uefa. Quindi tocca anche a noi nomi grossi scovare una soluzione per non penalizzarle di più.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Dillo chiaramente che Platini è un pirla e che il FPF è una vaccata, ormai l'han capito tutti !

Credo che fortunatamente presto lo ritoccheranno in modo sensato

Member
    per me il FPF è una cavolata, il milan e l'inter negli ultimi anni vanno male per la semplice ragione che Mediaset e Pirelli non fanno i profitti che facevano prima.

Member L'avatar di pazzomania
    Ha espresso i dubbi che io ho da sempre.

Infatti quando sento parlare di cinesi & company come soluzione a tutti i mali del Milan qualche dubbio ce l'ho.

Già adesso Berlusconi caccia 50-60 milioni l' anno, questi cinesi, mettiamo che ne caccino 200: a quel punto tac, bloccati da quella boiata dell FPF.

Boh.. vedremo come finirà, speriamo in qualche sponsor farlocco stile PSG o City

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Questi hanno paura che una società italiana possa diventare come il PSG, mafiosi.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    per me il FPF è una cavolata, il milan e l'inter negli ultimi anni vanno male per la semplice ragione che Mediaset e Pirelli non fanno i profitti che facevano prima.
    ma cosa dici mediaset nel 2014 ha chiuso in positivo

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da francesco pagliuca Visualizza Messaggio
    ma cosa dici mediaset nel 2014 ha chiuso in positivo
    Vendendo qualche milionata di euro di azioni però..

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    La cosa 'stupenda' e che se hai sponsor del FFP non te ne frege un bel...beh capite.

Con sponsor cinesi in un ipotetico futuro il FFP sarebbe un vantaggio, altro che un problema, se si trova sponsor che pagano un paio di millioni ogni anno.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato della crisi che sta attraversando il Milan da anni: ''Se va così è un peccato non solo per i club ma anche per il calcio italiano e quello europeo. Squadre come il Milan e l’Inter hanno grossi nomi che servono alla competizione. Ma lamentarsi non serve, ho visto l’altro ieri anche Marco Fassone, oltre a Umberto Gandini, e subito ho pensato che cinque anni fa l’Inter aveva la Champions League in mano. Il calcio è così, a volte strano, ma qualcosa negli ultimi cinque anni è andato male. Anche noi come associazione dei club dobbiamo pensare come si potrebbero aiutare nel financial fair play certe squadre come Inter e Milan, perché sono danneggiate in questo senso. Se hai un buco, difficilmente ne puoi uscire senza denaro fresco. Leggo che il Milan può essere venduto, ma il proprietario nuovo non può mettere troppo capitale senza andare contro le limitazioni Uefa. Quindi tocca anche a noi nomi grossi scovare una soluzione per non penalizzarle di più.''
    Il FPF è ridicolo nel momento in cui le grandi squadre si servono di sponsors per aggirare l'ostacolo.Perciò, o noi dovremo in tal caso fare altrettanto, o,e sarebbe auspicabile,si dovrebbero decidere ad emendare la norma in maniera da renderla più sensata,così non ci sarebbe bisogno di ricorrere ad espedienti.
    Perché poi io studio giurisprudenza,ma sono la prima a sapere come va il mondo:fatta la legge trovato l'inganno, in ogni ambito.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di TheZio
    Basta non fare come il PSG che si è fatto fare un'unica sponsorizzazione fuori mercato.. Con una cordata penso sia possibile avere tanti sponsor che ti finanziano tutto..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.