Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Rugani vs Romagnoli

Senior Member L'avatar di BossKilla7

Rugani vs Romagnoli

Confronto tra i due, forse, più promettenti difensori italiani, venuti alla ribalta nell'ultima stagione grazie a prestazioni di ottimo livello, Rugani ha portato l'Empoli ad una salvezza tranquilla ed è stato riportato alla base dalla Juventus dopo che l'aveva acquistato un anno prima lasciandolo per una stagione in Toscana, l'ex romanista invece è stato tra i protagonisti dell'ottima stagione della Samp che ha raggiunto l'Europa.

A mio parere, Romagnoli è più completo, oltre ad essere un giocatore dotato di un grande senso dell'anticipo è anche più bravo a costruire la manovra da dietro, rendendolo superiore allo juventino

Voi chi preferite?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Confronto tra i due, forse, più promettenti difensori italiani, venuti alla ribalta nell'ultima stagione grazie a prestazioni di ottimo livello, Rugani ha portato l'Empoli ad una salvezza tranquilla ed è stato riportato alla base dalla Juventus dopo che l'aveva acquistato un anno prima lasciandolo per una stagione in Toscana, l'ex romanista invece è stato tra i protagonisti dell'ottima stagione della Samp che ha raggiunto l'Europa.

A mio parere, Romagnoli è più completo, oltre ad essere un giocatore dotato di un grande senso dell'anticipo è anche più bravo a costruire la manovra da dietro, rendendolo superiore allo juventino

Voi chi preferite?
    Quando era alla Roma Romagnoli, stranamente era Rugani più forte, cos è questo cambiamento ?
    Scherzo, pure secondo me Romagnoli è meglio di Rugani

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Quando era alla Roma Romagnoli, stranamente era Rugani più forte, cos è questo cambiamento ?
    Scherzo, pure secondo me Romagnoli è meglio di Rugani
    Io non l'ho mai detto

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai detto
    Mica ce l'avevo con te , e poi scherzavo non ti preoccupare

Renegade
    Ospite
    Link: Romagnoli vs Rugani., sempre previdente

Ripeto quanto dissi allora:

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ho posto un bel dilemma, ma la mia scelta ricade su Romagnoli. Lo vedo più bravo nell'uno contro uno, più preparato fisicamente e atleticamente e migliore nella reazione. Ogni tanto si fa sentire pure in zona gol. Rugani bravino, ma un po' troppo esaltato, lo vedo un passo indietro rispetto a colui che è definito ''il nuovo Nesta''.

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Direi per adesso Rugani.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Da quello che ho visto romagnoli è più forte , ma rugani è più pronto , perché ha giocato di più e anche in serie b dove ti fai davvero le ossa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Da quello che ho visto romagnoli è più forte , ma rugani è più pronto , perché ha giocato di più e anche in serie b dove ti fai davvero le ossa.
    Beh uno ha giocato nella Samp che ha fatto una grande stagione raggiungendo l'EL, l'altro ha giocato a Empoli facendo molto bene (altro contesto).
    Rugani ha anche un anno in più quindi sulla carta dovrebbe essere più pronto, di certo c'è che il mercato valuta di più un giocatore come Romagnoli per ora e sostanzialmente è venuto qui per fare il titolare.
    Entrambi hanno le stigmati del campione, di Rugani mi piace molto il fatto che sia un centrale vecchio stampo che non entra mai duro ma è allo stesso tempo terribilmente efficace, Romagnoli invece è un centrale che assomiglia parecchio a Nesta come gioco e sinceramente lo vedo meglio rispetto a Rugani nella nostra difesa, mi pare cazzuto al punto giusto.
    Come caratteristiche avrei fatto fatica a vedere Rugani da noi, non ha l'impostazione che ha Romagnoli ma alla Juventus si farà eccome, lo vedo un po' come Barzagli e nel giusto contesto se rispetta le attese diventerà titolare senza problemi.
    Entrambi secondo me messi vicini faranno grandi cose in nazionale, alla fine la Juve e il Milan hanno sempre dato alla nazionale dei grandi difensori e se questi due che sono il futuro sono rispettivamente al Milan e alla Juve è un buonissimo segno..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juve_inworld Visualizza Messaggio
    Direi per adesso Rugani.
    classici juventini poco sportivi, almeno fornisci delle motivazioni!
    Romagnoli superiore nell'impostare l'azione , più concentrato,fisicamente più atletico ed è formidabile negli anticipi(grande tempismo di intervento)

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Se dovessi scegliere direi Rugani, mi ha impressionato di più, forse sarà anche un pò meno bravo con la palla tra i piedi ma nel resto mi pare più incisivo, è più cattivo, più concentrato, per me è migliore negli interventi, non saprei dire chi è più veloce ma di certo Rugani non è lento.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.