Rugani al Chelsea per 40 milioni, è fatta

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
se si toglie i grilli dalla testa può diventare un ottimo difensore, Persico permettendo.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Mai piaciuto da quando è alla Juve dove ha dimostrato il suo reale valore...40 mln sono un enormità e sia dannato sarri con abramovich che con questo acquisto stanno regalando cr7 ai gobbi...romagnoli a questo gli mette le pall.e in testa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,189
Reaction score
25,943
Può essere letta come una mossa pigra ed un po' provinciale da parte del Chelsea per accontentare il nuovo allenatore, ma attenzione ai meccanismi difensivi di Sarri che consacrano i centrali quando l'imparano.

Avere un giocatore come Rugani che li conosce alla perfezione sarà prezioso per entrambi. Non mi spingo a dire anche per Christensen, Rudiger e Cahill, ma di sicuro tutti e tre dovranno a loro volta imparare a muoversi diversamente da come hanno sempre fatto.

Rugani a me francamente piace, ma sono gusti ed opinioni.
E' molto più affidabile di Alessio in marcatura specie in area restando attaccato all'avversario, accorcia senza entrare a contatto e trovando il tempo per la palla, è difensivamente più completo nei fondamentali. Viceversa fa molta fatica tecnica a sveltire l'uscita da dietro, perde troppo tempo nell'aggiustarsela.

Per farla breve, Romagnoli e Rugani per me sarebbero perfetti in coppia. :)

Se Rugani fosse stato forte avrebbe trovato la titolarità in quella difesa di mummie bianconere invece, dopo aver studiato per anni agli ordini del mister e aver giocato col contagocce, viene sbolognato agli altari della plus valenza.
E quanto mi fa rabbia ci siano i polli che strapagano i loro fenomeni virtuali.
Non ce l'ho con te sia chiaro perchè ti piace , rispetto il tuo parere tecnico, ma non mi capacito di tanto potere bianconero e, siccome operazioni come questa per loro ormai sono la consuetudine, mi pare chiaro che è tutto figlio della tirannia che esercitano sul campo che fa luccicare oltremodo anche i profili secondari.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,780
Reaction score
1,783
Il prezzo è giusto, difensore con buona esperienza, ancora giovane, in tutte le altre squadre di A sarebbe titolare o poco sotto, che non sembra al massimo della sua carriera, poi si parla di Premier League, con la Juve che può dettare legge per vari motivi... Un Rugani a 25-30 milioni mi sembra poco coi prezzi di oggi
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Ma se vuoi fare affari con degli incapaci devi andare dal Chelsea.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come annunciato da Bargiggia di Mediaset, la Juventus ha trovato l'accordo con il Chelsea per cedere Rugani a fronte di un pagamento pari a 40 milioni di Euro. Venerdì il giocatore farà una festa d'addio a Lucca per salutare gli amici più stretti. Rugani lascia la Juve dopo 3 stagioni, nelle quali ha raccolto 67 presenze tra campionato e coppe segnando 5 gol.

Rugani a 40, Mandragora a 20. Ok.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
quanto crepo di invidia quando questi gobbacci riesono a piazzare le rloro riserve per queste cifre. Ho sentito pure di 15M per Sturaro. A noi ne vogliono dare 30 per Suso, idem per Romagnoli.... allucinante!
il tutto è sempre legato al rendimento della squadra non ci sono altre spiegazioni
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,189
Reaction score
25,943
Un allenatore che va al chelsea e chiede rugani si presenta malissimo.
Chi ora in attacco? Callejon?
Mediocre.
 
Alto
head>