Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Amministratore L'avatar di Admin

Rudi Garcia si presenta alla Roma:"Vinceremo"

Il neo tecnico della Roma, Rudi Garcia, si presenta alla stampa in quel di New York, città nella quale è stato trovato l'accordo tra l'allenatore e i dirigenti giallorossi. Ecco le parole del coach giallorosso:"Lavoreremo per far felici i tifosi, questo è molto importante. Vorrei avere un pensiero per il Lilla, club nel quale sono rimasto per tanti anni. E spero di restare a lungo anche alla guida della Roma. La Roma deve ritrovare l'Europa. La mia filosofia è offensiva ma non dimentico che per vincere serve anche il giusto approccio difensivo. Non ho ancora sentito Totti nè gli altri giocatori. Ma non vedo l'ora di farlo. Dobbiamo cercare di vincere dei titoli in questo grande club".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    a me piace come allenatore,avrebbero dovuto prenderlo al posto di luis enrique 2 anni fa,forse adesso sarebbero in una situazione diversa

Senior Member L'avatar di iceman.
    Fara' un buon lavoro ma nulla di eclatante secondo me

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Fara' un buon lavoro ma nulla di eclatante secondo me
    nono, per me stavolta fanno sul serio...già hanno buttato 2 anni, non possono sbagliare ancora...faranno un gran mercato
    https://mmacornerblog.wordpress.com

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    nono, per me stavolta fanno sul serio...già hanno buttato 2 anni, non possono sbagliare ancora...faranno un gran mercato
    Profeta... Ultimamente ne becco di tue previsioni azzeccate...

Poco fa l'ho sentito intervistato su Sky e parla l'italiano meglio di Allegri, un uomo veramente intelligente...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Profeta... Ultimamente ne becco di tue previsioni azzeccate...

Poco fa l'ho sentito intervistato su Sky e parla l'italiano meglio di Allegri, un uomo veramente intelligente...

prima ho azzeccato i 10 gol di Toni, poi l'unico ad indovinare l'esonero di Allegri e ora questa
    va a fini che becco pure quella su Honda @Splendidi Incisivi @Z A Z A' @Andreas89 @Lollo interista @Jaqen
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.