Rudi Garcia show in conferenza, prende in giro i fotografi - VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
E' un difetto che vedo anch'io, in lui, ma come nei casi di Conte Mourinho e altri, è un atteggiamento che viene trasmesso anche ai giocatori e li rende più sicuri di sé, infatti nella sua presunzione Garcia tende comunque ad esaltare il "noi" più che l'"io".
Certo c'è il rischio che le sconfitte siano ancora più amare però i fatti gli stanno dando ragione, basta guardare la convinzione con cui gioca la squadra e il fatto che dopo la Juve, forti dei propri mezzi, siano più agguerriti di prima. Un Allegri, moscio com'è, non potrebbe mai fare lo stesso, non potrebbe mai dare quelle stesse convinzioni, anzi è uno che ammoscia tutto l'ambiente :asd:

Ancelotti è un Grande, ma non è presuntuoso come Mourinho e Guardiola.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ancelotti è un Grande, ma non è presuntuoso come Mourinho e Guardiola.

infatti Ancelotti sulle competizioni lunghe è inaffidabile, imho proprio perchè non da la cattiveria giusta e non riesce a mantenere il giusto livello di tensione durante tante partite..ora non so se questo derivi dall'essere presuntuoso o no, però il mio discorso era che Garcia ha dato molta convinzione ai suoi giocatori, quindi parlando soprattutto del tecnico giallorosso non posso far altro che elogiare (nonostante a volte piaccia poco pure a me) questo suo aspetto e il fatto che riesca a trasmetterlo a tutta la squadra, pur senza esagerare, perchè comunque la Roma non sta a specchiarsi quando gioca, anzi è dannatamente cinica, concreta e "cattiva"..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A me sinceramente sta un po' sugli zebedei. Sarà simpatico per tutti gli altri. A me sembra un tantinello presuntuoso....

All'inizio non era così. Si è calato perfettamente nella realtà, tra questo e il comportamento contro i gobbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>