Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Amministratore L'avatar di Admin

Rudi Garcia apre al Milan. Le sue parole.

Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, intervistato da Il Resto del Carlino, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole del tecnico francese:"Siamo a giugno ed io non ho alcuna fretta. In Italia ho lasciato un progetto a metà, quindi mi piacerebbe continuare ad allenare in Serie A. Il Milan? Lo nominate perchè dissi che avrei potuto allenare una squadra del nord. Sarebbe un'esperienza stimolante. E' un club con una grande storia, ma che deve rilanciarsi".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Lui in confronto a Brocchi o al sosia di Gasparri sarebbe ORO.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Lui in confronto a Brocchi o al sosia di Gasparri sarebbe ORO.
    Embè ti credo, solo Inzaghi è peggio di loro

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Embè ti credo, solo Inzaghi è peggio di loro
    Sono ancora combattuto se sia peggio Inzaghi o Brocchi
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Jino
    Vabbè è chiaro che lo chiamano viene di corsa, dubito abbia alternative migliori.

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    L'allenatore é già stato scelto, e se lui sta parlando vuol dire che non é lui.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, intervistato da Il Resto del Carlino, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole del tecnico francese:"Siamo a giugno ed io non ho alcuna fretta. In Italia ho lasciato un progetto a metà, quindi mi piacerebbe continuare ad allenare in Serie A. Il Milan? Lo nominate perchè dissi che avrei potuto allenare una squadra del nord. Sarebbe un'esperienza stimolante. E' un club con una grande storia, ma che deve rilanciarsi".
    Rassegnamoci.. l'allenatore è quel cesso di Giampaolo ormai.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member
    mi sembra strano che sia ancora senza squadra: vivendo in Francia, ho visto che fa il commentatore degli europei per TF1

kolao95
    Ospite
    Per carità, lontano dal Milan.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Sarebbe l'ennesimo favore alla Roma. Lasciamoglieli sul groppone quei 10 milioni lordi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.