Ruby:"Niente sesso, mi hanno usata per colpire Berlusconi"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,911
Reaction score
27,273
Ruby si è sfogata davanti al Tribunale di Milano e, dopo aver impugnato un comunicato redatto su un foglio, si è difesa da tutte le accuse che hanno travolto lei e Silvio Berlusconi. Ecco quanto dichiarato dalla stessa:"Mi dispiace per aver mentito anche sulla parentela con Mubarak e di aver detto altre bugie sulle mie origini, ho giocato di fantasia perché il vecchio passaporto me lo ha permesso. Non ho ami avuto rapporti a pagamento e non li ho mai avuti con Silvio Berlusconi. Sono solo stata strumentalizzata da quelle persone che avevano un solo obiettivo: colpire Silvio Berlusconi. Faccio tutto questo per difendere mia figlia. Qualche giorno fa una persona le ha detto 'Spero che non diventi come tua madre'. Ho capito che è in atto una guerra contro Berlusconi, e io ne sono rimasta coinvolta. Volevano anche che lo accusassi. Volevano dimostrare che mi prostituissi per mezzo di alcune fotografie che il capo degli investigatori ha scaricato dal mio profilo facebook e mostrato in aula. Non voglio che la mia vita venga distrutta. Sto subendo una violenza psicologica da parte dei magistrati".
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Eh si poverina è stata coinvolta nel complotto della magistratura contro Berlusconi :rolleyes:
Povera stellina :(
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Silvio riesce benissimo a colpirsi da solo con tutte le m........che fa.....:asd:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
abbiamo la versione di coronas al femminile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,446
Ruby davanti al Tribunale: Berlusconi è innocente, lo giuro su mio zio Mubarak:asd:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Eh la verità fa male, pur di affondare Berlusconi certi pm si venderebbero le madri invece ve lo dovete mettere in testa che i reati sono una cosa seria e se nn vi piace un personaggio nn vuole dire che sia un delinquente , l'etica poi e' un altra cosa .
 
L

Livestrong

Guest
Stanno facendo un processo basato sul nulla, c'è Ruby che dice di non aver fatto nulla, Berlusconi idem... Di che parliamo? La realtà processuale è una cosa molto diversa dalla realtà reale, ma questo si sa da sempre. Fare processi costa, e a pagare siamo noi: che la Boccassini prenda atto del fatto che non c'è alcun elemento per ingabbiare Berlusconi. E insieme a lei le persone che hanno come sogno proibito quello di vederlo in galera.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Stanno facendo un processo basato sul nulla, c'è Ruby che dice di non aver fatto nulla, Berlusconi idem... Di che parliamo? La realtà processuale è una cosa molto diversa dalla realtà reale, ma questo si sa da sempre. Fare processi costa, e a pagare siamo noi: che la Boccassini prenda atto del fatto che non c'è alcun elemento per ingabbiare Berlusconi. E insieme a lei le persone che hanno come sogno proibito quello di vederlo in galera.

Da applausi e non l'ho dico per convenienza ma perché i reati sono una cosa seria e mettere uno dentro non può essere influenzato dalle idee o dai pensieri ma solo dai fatti processuali appunto .
 
Alto
head>