Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Amministratore L'avatar di Admin

Ruby:"Niente sesso, mi hanno usata per colpire Berlusconi"

Ruby si č sfogata davanti al Tribunale di Milano e, dopo aver impugnato un comunicato redatto su un foglio, si č difesa da tutte le accuse che hanno travolto lei e Silvio Berlusconi. Ecco quanto dichiarato dalla stessa:"Mi dispiace per aver mentito anche sulla parentela con Mubarak e di aver detto altre bugie sulle mie origini, ho giocato di fantasia perché il vecchio passaporto me lo ha permesso. Non ho ami avuto rapporti a pagamento e non li ho mai avuti con Silvio Berlusconi. Sono solo stata strumentalizzata da quelle persone che avevano un solo obiettivo: colpire Silvio Berlusconi. Faccio tutto questo per difendere mia figlia. Qualche giorno fa una persona le ha detto 'Spero che non diventi come tua madre'. Ho capito che č in atto una guerra contro Berlusconi, e io ne sono rimasta coinvolta. Volevano anche che lo accusassi. Volevano dimostrare che mi prostituissi per mezzo di alcune fotografie che il capo degli investigatori ha scaricato dal mio profilo facebook e mostrato in aula. Non voglio che la mia vita venga distrutta. Sto subendo una violenza psicologica da parte dei magistrati".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Localitą
    Latina
    Eh si poverina č stata coinvolta nel complotto della magistratura contro Berlusconi
    Povera stellina
    Vincere non č importante, la plusvalenza č l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata č un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Blu71
    Localitą
    Italia
    Silvio riesce benissimo a colpirsi da solo con tutte le m........che fa.....

Senior Member L'avatar di runner
    abbiamo la versione di coronas al femminile

ma per favore..

Ruby davanti al Tribunale: Berlusconi č innocente, lo giuro su mio zio Mubarak
    Il fu frenguzzo

Eh la veritą fa male, pur di affondare Berlusconi certi pm si venderebbero le madri invece ve lo dovete mettere in testa che i reati sono una cosa seria e se nn vi piace un personaggio nn vuole dire che sia un delinquente , l'etica poi e' un altra cosa .

Livestrong
    Ospite
    Stanno facendo un processo basato sul nulla, c'č Ruby che dice di non aver fatto nulla, Berlusconi idem... Di che parliamo? La realtą processuale č una cosa molto diversa dalla realtą reale, ma questo si sa da sempre. Fare processi costa, e a pagare siamo noi: che la Boccassini prenda atto del fatto che non c'č alcun elemento per ingabbiare Berlusconi. E insieme a lei le persone che hanno come sogno proibito quello di vederlo in galera.

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Stanno facendo un processo basato sul nulla, c'č Ruby che dice di non aver fatto nulla, Berlusconi idem... Di che parliamo? La realtą processuale č una cosa molto diversa dalla realtą reale, ma questo si sa da sempre. Fare processi costa, e a pagare siamo noi: che la Boccassini prenda atto del fatto che non c'č alcun elemento per ingabbiare Berlusconi. E insieme a lei le persone che hanno come sogno proibito quello di vederlo in galera.
    Da applausi e non l'ho dico per convenienza ma perché i reati sono una cosa seria e mettere uno dentro non puņ essere influenzato dalle idee o dai pensieri ma solo dai fatti processuali appunto .

Ale
    Ospite
    oh povero angelo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.