Ruben Neves

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Sta facendo le onde in Championship inglese, trascinando i Wolves verso una storica promozione. Ruben :ave:

 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ho appena visto il gol che ha segnato l'altro ieri contro il Derby County, mamma mia. Sarà anche in B inglese (campionato in cui un top team come i Wolves possono spendere 20 milioni per un centrocampista, per intenderci), ma una rete del genere non la segni se non hai tecnica. Controllo e tiro pazzeschi.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ho appena visto il gol che ha segnato l'altro ieri contro il Derby County, mamma mia. Sarà anche in B inglese (campionato in cui un top team come i Wolves possono spendere 20 milioni per un centrocampista, per intenderci), ma una rete del genere non la segni se non hai tecnica. Controllo e tiro pazzeschi.

È fortissimo. L'avevo previsto anni fa che sarebbe diventato uno dei migliori del ruolo e non mi sbaglierò. Dopotutto non diventi capitano del Porto a 18 anni per caso
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sta facendo le onde in Championship inglese, trascinando i Wolves verso una storica promozione. Ruben :ave:

Giocatore talentuoso già quand'era al Porto, figurarsi in Championship. Il trasferimento ai Wolves è stato una manovra di Mendes, ma mi auguro per lui un veloce ritorno nel calcio vero, perché di qualità ne ha.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Giocatore talentuoso già quand'era al Porto, figurarsi in Championship. Il trasferimento ai Wolves è stato una manovra di Mendes, ma mi auguro per lui un veloce ritorno nel calcio vero, perché di qualità ne ha.

Sicuro, i Wolves vinceranno la Championship in carrozza. Credo siano a un punto dalla promozione aritmetica peraltro.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ho appena visto il gol che ha segnato l'altro ieri contro il Derby County, mamma mia. Sarà anche in B inglese (campionato in cui un top team come i Wolves possono spendere 20 milioni per un centrocampista, per intenderci), ma una rete del genere non la segni se non hai tecnica. Controllo e tiro pazzeschi.

"That is simply, simply stunning, sensational, wonderful, incredible, there are no words to describe what Rubin Neves has just done."
 
Alto
head>