Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Rpg

Ora come ora sto giocando a Neverwinter Nights 2. Non so se qualcuno lo conosce.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ho giocato a Fable, non so se può essere definito RPG.
    Un gioco vecchio vecchio si chiamava SILVER, molto carino. Un classico è Heimdall.

Ma devi giocare ASSOLUTAMENTE a Vampire The Masquerade. Sial primo, Redemption, che il secondo che se non sbaglio si chiamava Bloodlines: gioco SPETTACOLARE.
    Il primo Vampires l'ho adorato per mesi interi! Ci perdevo i giorni a giocarci
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Gli RPG puri non mi piacciono, l'unica saga che mi piace è quella di Fallout che non è propriamente RPG.
    Gli ultimi 2 fallout sono action rpg,senza dubbio.Solo che fanno parte del filone occidentale,ben diverso da quello giapponese che a me non piace affatto.
    Sto rigiocando il NV per la quarta volta,ogni tanto lo riprendo

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Gli ultimi 2 fallout sono action rpg,senza dubbio.Solo che fanno parte del filone occidentale,ben diverso da quello giapponese che a me non piace affatto.
    Sto rigiocando il NV per la quarta volta,ogni tanto lo riprendo
    Si, anche a me gli RPG giapponesi non piacciono, sono troppo "pesanti" a mio avviso.
    New Vegas l'ho finito 4 giorni fa completando Lonesome Road, 75 obiettivi su 75 idem con patate per Fallout 3 ma quanta spesa per le espansioni

Senior Member L'avatar di Jino
    E' il mio genere preferito, inteso però come RPG a turnistica. I Final Fantasy sono il top.

Ti consiglio:

Final Fantasy VI, VII, IX su tutti. Ma anche V, VIII e X non sono male. Un altro che considero un capolavoro è Chrono Trigger. Poi se sei ammalato di questo genere gioca a Legend of Dragoon.

Member L'avatar di sion
    jrpg classici tutta la vecchia epoca su ps1 e ps2...crescendo ho un po' lasciato il genere..

ora magari faccio piu' degli action rpg come appunto fallout,skyrim,mass effect ecc.

rpg classici ormai non ne fanno più... cmq Final Fantasy tranne i più recenti e anche Zelda è tanta roba...

Bannato
    Assoultamente tutta la saga di The Elder Scrolls, a partire da quel grandissimo capolavoro chiamato Morrowind.
    La saga di The Witcher, in particolare il 2 (di cui puoi trovare qui la mia recensione: http://www.playerinside.it/recension...on-review.html)
    Poi Fallout 3 assolutamente, e la saga di Dragon Age.
    La saga di ME, anche se non può essere considerata propriamente RPG.
    E infine, ti consiglio il primo primo Fable, nella versione TLC.

Member L'avatar di Snake
    Dragon Age è bellissimo, e poi c'è Isabella

Member L'avatar di Stex
    Parassite eve 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.