Rottura Donnarumma-Raiola? Macché. A Ibiza con Enzo.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Durante l'odissea del rinnovo si è parlato tanto di una presunta rottura tra i Donnarumma ed i Raiola, ma, come sempre, a smentire le voci ci pensano i fatti. Il portiere, come tutti sanno, ha passato la settimana ad Ibiza tra mille polemiche. Con lui la fidanzata Alessia ed Enzo Raiola, membro del "clan" più vicino a Gianluigi. Legame quindi ancora forte tra agente ed assistito.


asr.jpg
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,125
Reaction score
1,842
non ho mai creduto alla rottura.

Ma poi dico io, alla ragazza non rode che ogni volta che stanno insieme devono portarsi appresso sto sacco di melma? Bho , io fossi in lei vorrei fare una vacanza da soli o al limite con altri coetanei.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Durante l'odissea del rinnovo si è parlato tanto di una presunta rottura tra i Donnarumma ed i Raiola, ma, come sempre, a smentire le voci ci pensano i fatti. Il portiere, come tutti sanno, ha passato la settimana ad Ibiza tra mille polemiche. Con lui la fidanzata Alessia ed Enzo Raiola, membro del "clan" più vicino a Gianluigi. Legame quindi ancora forte tra agente ed assistito.


asr.jpg

Ma si era scontato non lo mollasse...però secondo me ci sono davvero stati attriti ed è palese che il fratello Mino sia stato ridimensionato...cioè, lo dicono i fatti eh..
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Durante l'odissea del rinnovo si è parlato tanto di una presunta rottura tra i Donnarumma ed i Raiola, ma, come sempre, a smentire le voci ci pensano i fatti. Il portiere, come tutti sanno, ha passato la settimana ad Ibiza tra mille polemiche. Con lui la fidanzata Alessia ed Enzo Raiola, membro del "clan" più vicino a Gianluigi. Legame quindi ancora forte tra agente ed assistito.


asr.jpg

Il circo Donnarumma con la nana e il gordo.

Attendo sempre luglio 2018 per tirargli una bella pedata nel sedere all'"asset" di sta ceppa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,400
Reaction score
26,193
Alla fine grazie a raiola ha ottenuto 6-milioni-6 annui !!!! Una roba assurda, STORICA, INEDITA e inaudita per un 18 enne.
Che motivo avrebbe gigio di mollare i raiola? Anzi gli dovrebbe fare la statua.
Forse in questo primo match ci ha rimesso qualcosa solo raiola ma non è mica finita qua : gigio ha 18 anni e il prossimo contratto scadrà quando ne avrà 22.
Io dico che punterà a riprendersi tutto e anche con gli interessi.
Ormai è chiaro che fosse tutto un teatrino per ottenere il massimo possibile e gigio e famiglia il massimo e anche più del massimo lo hanno ottenuto.
Sono fiero della mia società e della mia dirigenza ma ho anche ben inquadrato il soggetto donnarumma.
Ora i soldi li avrà e pure tanti ma il mio affetto l'ha perso. Ovviamente a lui fregherà meno di zero ma vuoi vedere che non sono il solo a pensarla cosi?
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Il vero capolavoro di Raiola e' stato riuscire a far odiare Donnarumma, io appena vedo la faccia di Gigio in foto mi sale il nervoso.
L' affetto che provavo per lui si e' tramutato in disprezzo, per me e' solo un assegno umano che prima o poi (piu' prima) dovra' essere incassato.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Alla fine grazie a raiola ha ottenuto 6-milioni-6 annui !!!! Una roba assurda, STORICA, INEDITA e inaudita per un 18 enne.
Che motivo avrebbe gigio di mollare i raiola? Anzi gli dovrebbe fare la statua.
Forse in questo primo match ci ha rimesso qualcosa solo raiola ma non è mica finita qua : gigio ha 18 anni e il prossimo contratto scadrà quando ne avrà 22.
Io dico che punterà a riprendersi tutto e anche con gli interessi.
Ormai è chiaro che fosse tutto un teatrino per ottenere il massimo possibile e gigio e famiglia il massimo e anche più del massimo lo hanno ottenuto.
Sono fiero della mia società e della mia dirigenza ma ho anche ben inquadrato il soggetto donnarumma.
Ora i soldi li avrà e pure tanti ma il mio affetto l'ha perso. Ovviamente a lui fregherà meno di zero ma vuoi vedere che non sono il solo a pensarla cosi?

6 milioni li percepirà per la gestione malavitosa preesistente tra Galliani e Raiola, il ragazzo poteva benissimo rinnovare 2 anni fa, ma evidentemente c'era la volontà da parte di tutti di lucrarci sù.
E' stata, senza tanti giri di parole, un'azione concordata per danneggiare il nuovo Milan.
In questa vicenda non si è vista alcuna abilità del procuratore che ha semplicemente servito a tavola la polpetta avvelenata preparata da altri.
Vedremo cosa farà il gordo senza l'antennista che gli fa da spalla: per ora è stato un disastro, i 6 milioni se li è presi solo perchè i Cinesi non hanno voluto mollare sto "asset", ma mediaticamente ne esce a pezzi e il suo assistito è disprezzato in tutta Europa.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
6 milioni li percepirà per la gestione malavitosa preesistente tra Galliani e Raiola, il ragazzo poteva benissimo rinnovare 2 anni fa, ma evidentemente c'era la volontà da parte di tutti di lucrarci sù.
E' stata, senza tanti giri di parole, un'azione concordata per danneggiare il nuovo Milan.
In questa vicenda non si è vista alcuna abilità del procuratore che ha semplicemente servito a tavola la polpetta avvelenata preparata da altri.
Vedremo cosa farà il gordo senza l'antennista che gli fa da spalla: per ora è stato un disastro, i 6 milioni se li è presi solo perchè i Cinesi non hanno voluto mollare sto "asset", ma mediaticamente ne esce a pezzi e il suo assistito è disprezzato in tutta Europa.


Quoto ogni sillaba....facesse quello che gli pare in ferie. noi non siamo novella 2000. Deve parare punto e basta e farci guadagnare un mare di soldi quando andrà via...questo è quanto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,125
Reaction score
1,842
6 milioni li percepirà per la gestione malavitosa preesistente tra Galliani e Raiola, il ragazzo poteva benissimo rinnovare 2 anni fa, ma evidentemente c'era la volontà da parte di tutti di lucrarci sù.
E' stata, senza tanti giri di parole, un'azione concordata per danneggiare il nuovo Milan.
In questa vicenda non si è vista alcuna abilità del procuratore che ha semplicemente servito a tavola la polpetta avvelenata preparata da altri.
Vedremo cosa farà il gordo senza l'antennista che gli fa da spalla: per ora è stato un disastro, i 6 milioni se li è presi solo perchè i Cinesi non hanno voluto mollare sto "asset", ma mediaticamente ne esce a pezzi e il suo assistito è disprezzato in tutta Europa.

guarda che Donnarumma ha rinnovato due anni fa. Essendo minorenne però il contratto poteva essere esteso solo per tre anni. Più che altro bisognava insistere appena il ragazzo ha compiuto 18 anni.
 
Alto
head>