Rottura del crociato per Milik, domani l'operazione.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Fossi in lui mi ritirerei, rischia di mettere a repentaglio la funzionalità delle ginocchia come Giuseppe Rossi, che continua a infortunarsi
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Se Milik è scarso io ho sempre visto del baseball scambiandolo per calcio. Alle volte sarebbe buona cosa non dire nulla. Avercene di Milik i primi mesi al Napoli

Hai ragione, baratterei subito Cutrone Silva e Kalinic per uno che si rompe appena sfiorato e il massimo che ha fatto è stato 20 gol in Olanda
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Hai ragione, baratterei subito Cutrone Silva e Kalinic per uno che si rompe appena sfiorato e il massimo che ha fatto è stato 20 gol in Olanda

Il Milik dei primi mesi lo baratterei con Higuain, poi se si rompe le ginocchia (due diverse, non lo stesso) quella è sfiga come è sfiga quella di Giuseppe Rossi. Non si riprenderà più.. ma i primi tempi era una furia
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sfortuna no, questo succede quanto si accellerano i tempi di recupero.
Purtroppo la recidiva è dietro l' angolo, non dello stesso ginocchio ma nell' altro, in cui si tende a distribuire la maggior parte del peso.
Florenzi docet.
Speriamo che per Conti aspettino almeno settembre/ottobre del prossimo anno.

Concordo..oggi la medicina permette di tornare in campo con tempi molto più rapidi..ma poi si rischia di più la recidiva..a volte accettare che un crociato rotto significa stagione finita sarebbe meglio
 
Alto
head>