Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    si ma non è normale che autoriazzazioni che aspettavano a fine novembre tardino ancora ad arrivare....io mi aspettavo un ritardo di 20 gg massimo..qui c è incertezza fino all'ultimo.
    Ho paura che stiano mettendo il bastone fra le ruote a questa cordata/fondo perchè ci sono appunto componenti statali in mezzo e la cosa non piace a tutti.
    Beh comunque l'apertura dell'anello della catena di controllo in Lussemburgo (sulla falsariga dell'Inter), non può certo essere visto come segnale negativo. O è un segnale che siamo prossimi al closing, oppure che tanto, aspettare per aspettare, tanto vale portarsi avanti. Comunque la intendiate o è un segnale positivo o è un segnale neutro, non negativo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.