Rossano: Rissa tra pompe funebri per i corpi dei rumeni uccisi dal treno. Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
Rossano: Rissa tra pompe funebri per i corpi dei rumeni uccisi dal treno. Video

Una cosa a scandalosa. A Rossano, i titolari di diverse imprese di pompe funebri si sono sfidati a colpi di calci e pugni per accaparrarsi i corpi dei rumeni defunti dopo essere stati travolti da un treno http://www.milanworld.net/tragedia-calabria-treno-travolge-auto-6-rumeni-morti-rossano-vt2398.html

La notizia ed il video sono stati pubblicati dal Quotidiano della Calabria. Inizialmente si è cercato un accordo tra i titolati delle pompe funebri "Facciamo uno a testa, uno a me e uno a te". Poi è scoppiata la rissa

Video da youtube

 

drama 84

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
qui in calabria ce un ignoranza brutale...non potete neanche immaginare

io abito a circa 15 km da Rossano (Corigliano Calabro :omfg: sono nato e cresciuto nella svizzera tedesca.Ci sono delle eccezioni si,ma non vi dico "l'ignoranza volgare" che devo sopportare....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
qui in calabria ce un ignoranza brutale...non potete neanche immaginare

io abito a circa 15 km da Rossano (Corigliano Calabro :omfg: sono nato e cresciuto nella svizzera tedesca.Ci sono delle eccezioni si,ma non vi dico "l'ignoranza volgare" che devo sopportare....

Purtroppo l'ignoranza è ovunque, non solo in Calabria! Personalmente ci sono stato in vacanza 2-3 volte ed ho sempre trovato persone stra gentili!
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
qui in calabria ce un ignoranza brutale...non potete neanche immaginare

io abito a circa 15 km da Rossano (Corigliano Calabro :omfg: sono nato e cresciuto nella svizzera tedesca.Ci sono delle eccezioni si,ma non vi dico "l'ignoranza volgare" che devo sopportare....

Quoto, purtroppo è una triste verità :facepalm:
Qua dobbbiamo sopportare litigi con i classici "ma tu non sai cu sugnu ieu" :asd:
La calabria è bellissima, ha luoghi davvero meravigliosi e unici in tutta italia e potrebbe essere sfruttata diversamente
Invece ci ritroviamo la mafia che comanda ogni aspetto, politici incompetenti e mafiosi che sperperano i nostri soldi (nella mia città abbiamo un buco di 679 mln e siamo in dissesto finanziario), immondizia nelle strade quasi peggio di napoli, università piena di raccomandati, cafoni ovunque nelle strade, servizio sanitario tra i peggiori d'italia, zero possibilità di sfondare nel campo imprenditoriale se non immischiandoti con chi "comanda", e potrei continuare all'infinito :facepalm:
Io ho perso la speranza!
 
Alto
head>