Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Junior Member

Rose da 25 giocatori..e non né parla nessuno...

Correggetemi se sbaglio....da quest'anno le squadre devono obbligatoriamente iscrivere solo 25 giocatori in rosa..i restanti in tribuna, noi ne abbiamo circa 30, la Roma dicono 51 l'inter una quarantina..quindi ho l'impressione che verso la fine di agosto ci saranno molti saldi..
    Non so poi se il regolamento prevede in caso di infortuniograve la sostituzione con un fuori rosa..c'e inoltre un altra restrizione sui giocatori del settore giovanile l'obbligo mi sembra di averne almeno 4..
    Se tutto ciò fosse vero...che senso ha comprare giocatori? (Inter Roma Genoa rischiano di pagare stipendi...a gente in tribuna!!)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Correggetemi se sbaglio....da quest'anno le squadre devono obbligatoriamente iscrivere solo 25 giocatori in rosa..i restanti in tribuna, noi ne abbiamo circa 30, la Roma dicono 51 l'inter una quarantina..quindi ho l'impressione che verso la fine di agosto ci saranno molti saldi..
    Non so poi se il regolamento prevede in caso di infortuniograve la sostituzione con un fuori rosa..c'e inoltre un altra restrizione sui giocatori del settore giovanile l'obbligo mi sembra di averne almeno 4..
    Se tutto ciò fosse vero...che senso ha comprare giocatori? (Inter Roma Genoa rischiano di pagare stipendi...a gente in tribuna!!)
    Non ne parla nessuno perchè secondo me è una stupidaggine, contano solo gli OVER 21, io avrei messo il limite a 20 di over 21.

Mettere 25 giocatori come limite è come non fare la regola. IMHO

Senior Member L'avatar di Djici
    Tanti dovrano partire in prestito gratis che sia in serie A, serie B o anche in piccole realta estere

Bannato
    noi ad oggi a quanto siamo?

però nei 25 non rientrano gli u21, e l'inter è piena di giovani che non rientrano nei 25, il genoa non lo so, della roma frega zero, tanto quest'anno sprofonda

Member L'avatar di Ma che ooh
    Ciao io sono un tifoso della roma , e quindi ti chiedo perchè , dovremmo far così male come credi? Io , sarà che sono uno molto ottimista , ma credo che nei primi tre posti ci potrmmo ancora arrivare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Chi non accetterà di essere venduto sa di andare in tribuna per tutto l'anno. Niente di nuovo, succede comunque tutt'ora che in ogni squadra ci siano i fuori rosa.

Renegade
    Ospite
    Delle regole di Tavecchio non frega a nessuno. Non sono neanche delle vere e proprie regole. Ci sono mille scappatoie. Ormai la gestione della FIGC è sempre più ridicola. Ognuno farà sempre ciò che gli pare.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Chi non accetterà di essere venduto sa di andare in tribuna per tutto l'anno. Niente di nuovo, succede comunque tutt'ora che in ogni squadra ci siano i fuori rosa.
    Se non altro, con questa regola sarà più difficile che uno come Zaccardo decida di restare a prescindere con la scusa del "convincere l'allenatore". Il Zaccardo di turno che resta fa la figura del parassita.

Junior Member
    Finalmente il problema sta interessando qualcuno....

Senior Member L'avatar di Jino
    Chi verrà iscritto sarà chi potrà giocare il campionato, chi è fuori dalla lista sa già che gli spetta tribuna almeno per sei mesi, a gennaio credo si possa cambiare quanta gente si vuole, a patto sempre 25 siano iscritti.

Sapete cosa mi auguro? Che dal prossimo anno questo numero venga addirittura abbassato a 23. Cosi ci sarà più posto anche per i giovani, sopratutto del vivaio nei classici periodi di emergenza infortuni delle squadre.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.