Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Rosa Milan 2014/15

O Animal L'avatar di O Animal

Rosa Milan 2014/15

Come fatto per la stagione scorsa (Rosa Milan 2013-14) ripropongo la tabellina della Rosa di quest'anno con ruoli, età, piede preferito, altezza e scadenza contratto. Tralascio le presunte valutazioni dei cartellini tanto ogni valutazione trova il tempo che trova...

Se vedete discrepanze suggeritemi pure le modifiche...

Tabella qui sotto:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma l'hai fatta te o l'hai presa in giro ? Le fonti degli stipendi in caso ?

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma l'hai fatta te o l'hai presa in giro ? Le fonti degli stipendi in caso ?
    Fatta io... Le fonti sono varie... principalmente incrociando gli articoli dei quotidiani... mentre sugli acquisti dell'ultima estate ho preso i dati di @Il Re dell'Est (Calciomercato Milan 2014/2015)).

Se vedete enormità o conoscete i punti di domanda correggetemi pure...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Fatta io... Le fonti sono varie... principalmente incrociando gli articoli dei quotidiani... mentre sugli acquisti dell'ultima estate ho preso i dati di @Il Re dell'Est (Calciomercato Milan 2014/2015)).

Se vedete enormità o conoscete i punti di domanda correggetemi pure...
    Ok era per sapere comunque sono più o meno i numeri che ricordo io, forse qualcosa in meno a Saponara e Abbiati con l'ultimo rinnovo ma la sostanza non cambia (o forse è una mia speranza).

Ok era per sapere comunque sono più o meno i numeri che ricordo io, forse qualcosa in meno a Saponara e Abbiati con l'ultimo rinnovo ma la sostanza non cambia (o forse è una mia speranza).
    Saponara credo sia giusto, Abbiati anche secondo me quest'anno è sceso ma non ho trovato nessun articolo che ne parlasse.. sarà un milioncino ma ho tenuto la cifra dell'anno scorso... sicuramente non prende meno di Agazzi...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro! Le cifre ufficiose sono queste. I principali stipendi fuori luogo, per me, sono quelli di:

- Mexes (8M lordi) ---> in scadenza
    - Essien (6M lordi) ---> in scadenza
    - Muntari (5,6M lordi) ---> 2016
    - Pazzini (5,4M lordi) ---> in scadenza
    - Torres (8M lordi) ---> 2016

In tutto 33 milioni che potrebbero essere usati sicuramente meglio. Di questi 33, gli unici soldi che non potremo recuperare a breve temo siano quelli di Muntari. Gli altri scadono a giugno quindi nessun problema. E con Torres, se continua così, una soluzione si troverà.

Quindi da 33 passiamo a 27,4M circa che potenzialmente potrebbero essere usati meglio nella prossima estate. Se dovessimo entrare in CL. Altrimenti non useremo una lira di questi risparmi perché serviranno a coprire in parte il buco di bilancio nel 2015 che si attesterà sui 30-35M.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro! Le cifre ufficiose sono queste. I principali stipendi fuori luogo, per me, sono quelli di:

- Mexes (8M lordi) ---> in scadenza
    - Essien (6M lordi) ---> in scadenza
    - Muntari (5,6M lordi) ---> 2016
    - Pazzini (5,4M lordi) ---> in scadenza
    - Torres (8M lordi) ---> 2016

In tutto 33 milioni che potrebbero essere usati sicuramente meglio. Di questi 33, gli unici soldi che non potremo recuperare a breve temo siano quelli di Muntari. Gli altri scadono a giugno quindi nessun problema. E con Torres, se continua così, una soluzione si troverà.

Quindi da 33 passiamo a 27,4M circa che potenzialmente potrebbero essere usati meglio nella prossima estate. Se dovessimo entrare in CL. Altrimenti non useremo una lira di questi risparmi perché serviranno a coprire in parte il buco di bilancio nel 2015 che si attesterà sui 30-35M.
    Ragionamenti che facciamo sempre e che condivido, però (e prescindo dalle cifre in particolare) secondo me una società come il Milan dovrebbe pensare a crescere il fatturato, non a diminuire le spese.

Ragionamenti che facciamo sempre e che condivido, però (e prescindo dalle cifre in particolare) secondo me una società come il Milan dovrebbe pensare a crescere il fatturato, non a diminuire le spese.
    Sicuramente, ma purtroppo Fininvest non la pensa allo stesso modo... il nostro azionista di riferimento negli ultimi anni ha pensato soltanto a tagliare le spese. Zero investimenti. Per questo la notizia dello stadio sarebbe manna dal cielo. Una luce lontana in fondo al tunnel.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sicuramente, ma purtroppo Fininvest non la pensa allo stesso modo... il nostro azionista di riferimento negli ultimi anni ha pensato soltanto a tagliare le spese. Zero investimenti. Per questo la notizia dello stadio sarebbe manna dal cielo. Una luce lontana in fondo al tunnel.
    Scenario troppo futuribile per rendermi subito così entusiasta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.