Rosa Milan 2014/15

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ottimo lavoro! Le cifre ufficiose sono queste. I principali stipendi fuori luogo, per me, sono quelli di:

- Mexes (8M lordi) ---> in scadenza
- Essien (6M lordi) ---> in scadenza
- Muntari (5,6M lordi) ---> 2016
- Pazzini (5,4M lordi) ---> in scadenza
- Torres (8M lordi) ---> 2016

In tutto 33 milioni che potrebbero essere usati sicuramente meglio. Di questi 33, gli unici soldi che non potremo recuperare a breve temo siano quelli di Muntari. Gli altri scadono a giugno quindi nessun problema. E con Torres, se continua così, una soluzione si troverà.

Quindi da 33 passiamo a 27,4M circa che potenzialmente potrebbero essere usati meglio nella prossima estate. Se dovessimo entrare in CL. Altrimenti non useremo una lira di questi risparmi perché serviranno a coprire in parte il buco di bilancio nel 2015 che si attesterà sui 30-35M.

La cosa che mi sconvolge maggiormente è il recente rinnovo di Muntari, soprattutto in una logica di razionalizzazione degli ingaggi...

Questo rinnovo peraltro apre le porte ad altri rinnovi faraonici a giocatorini come Abate e hanno permesso di uniformare gli stipendi dei vecchietti tutte intorno a quella cifra...

Se Menez continua ad essere considerato il fenomeno che non è quanto ci metterà a chiedere un adeguamento?

Per non parlare della zavorra dei brocchi a "1 milione" e più a testa (Abbiati, Agazzi, Zapata, Bonera, Armero, Abate, Poli, van Ginkel, Saponara, Niang). Tutta gente che dovrebbe zappare i campi e che in altre società non andrebbero a prendere nemmeno la metà di quello che prendono al Milan...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
L'anno prossimo mi aspetto una vera e propria rivoluzione. Credo che alla fine Mexes rinnoverà, ma Zaccardo,Albertazzi e Armero in difesa, Essien, Van Ginkel e Saponara a centrocampo e Niang/Pazzini partiranno al 90% tutti. 8 giocatori più possibili partenze di un paio fra Torres, El shaarawy,De jong, Zapata, Rami...partiranno una decina di giocatori e ne arriveranno un 5-6...
 
A

Ale

Guest
La cosa che mi sconvolge maggiormente è il recente rinnovo di Muntari, soprattutto in una logica di razionalizzazione degli ingaggi...

Questo rinnovo peraltro apre le porte ad altri rinnovi faraonici a giocatorini come Abate e hanno permesso di uniformare gli stipendi dei vecchietti tutte intorno a quella cifra...

Se Menez continua ad essere considerato il fenomeno che non è quanto ci metterà a chiedere un adeguamento?

Per non parlare della zavorra dei brocchi a "1 milione" e più a testa (Abbiati, Agazzi, Zapata, Bonera, Armero, Abate, Poli, van Ginkel, Saponara, Niang). Tutta gente che dovrebbe zappare i campi e che in altre società non andrebbero a prendere nemmeno la metà di quello che prendono al Milan...

purtroppo l'unica cosa certa in questo milan è il fatto che non ci sia alcuna logica di razionalizzazione ne degli ingaggi ne delle altre spese
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
rosa20142015.jpg

3 milioni netti a Essien :facepalm:
 
Alto
head>