Rosa e formazione ideale milan 2015-16

2

2515

Guest
Io non so voi ma per Hummels avrei tanti dubbi, non di carattere tecnico ma fisico, non è una grande garanzia e a noi serve un leader che giochi sempre.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
1273419_AC_Milan.jpg


Vorrei arrivare a una cosa del genere. Se De Sciglio vero è quello visto in questi ultimi tempi, allora fuori lui dentro Antonelli.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
1273419_AC_Milan.jpg


Vorrei arrivare a una cosa del genere. Se De Sciglio vero è quello visto in questi ultimi tempi, allora fuori lui dentro Antonelli.

Secondo me Kondogbia fa già quello che fa De Jong e in più sa far ripartire l'azione. Al posto dell'olandese serve uno che sappia far girar palla (non Montolivo ovviamente, sto pregando ogni giorno che venga cacciato).
Su De Sciglio sono d'accordo, meglio Antonelli.
Paletta è un altro equivoco di questo Milan... quasi ai livelli di Montolivo. Considerato un buon difensore in base a non so cosa, nella metà campionato che ha giocato con noi ha commesso minimo 3 errori gravi (sottolineo, gravi) che un centrale non dovrebbe mai commettere e che soprattutto potrebbero costarti lo scudetto.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me Kondogbia fa già quello che fa De Jong e in più sa far ripartire l'azione. Al posto dell'olandese serve uno che sappia far girar palla (non Montolivo ovviamente, sto pregando ogni giorno che venga cacciato).
Su De Sciglio sono d'accordo, meglio Antonelli.
Paletta è un altro equivoco di questo Milan... quasi ai livelli di Montolivo. Considerato un buon difensore in base a non so cosa, nella metà campionato che ha giocato con noi ha commesso minimo 3 errori gravi (sottolineo, gravi) che un centrale non dovrebbe mai commettere e che soprattutto potrebbero costarti lo scudetto.

Ah sì. Se avessimo dopo i 3 acquisti altri 80 milioni io prenderei anche Cabaye o Grenier da affiancare a Kondo, più un altro difensore forte... ma già prendere Hummels mi sembra utopia-fantascienza
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Diciamo che diamo per scontati gli acquisti di ibra kondo e jackson...per me miha non deve commettere l'errore di assecondare la richiesta presidenziale del 4312...e deve giocare con il 442 o 4231...detto questo io andrei a prendere un terzino sx e un centrale difensivo di livello....una riserva di kondo cercando di confermare van ginkel cedendo poli e poi prenderei un ala destra di livello assoluto...ho fatto il nome di cuadrado ma guardando in giro ne uscirebbero altre sicuro...
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
rosa
portieri
4 esterni:abate, deshi , antonelli , x (darmian?)
4 centrali:paletta , mexes alex? x (miranda?)
5cc monto,poli, kondo?,baselli?mauri? , x(spero)
4 esterni cc offensivi elsha, suso, honda, bona
4 att jm , niang, matri , ibra?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Visto che giocate tutti (a Football manager :fuma:) mi immedesimo anche io in Galliani:

Diego Lopez/Abbiati/Primavera a caso

Abate/De sciglio/Willems (15 milioni)/Zappacosta (8)

Mexes/Paletta/Hummels (30)/Maksimovic (Poli+3)

Kondogbia (30)/Clasie (15)/Josè Mauri (5)/De Jong/Montolivo/Bonaventura

Martinez (35)/Ibraimovich (0)/Luiz Adriano (0)/Suso/Niang

Lopez
Zappacosta Mexes Hummels Willems
Kondogbia Clasie Josè Mauri
Bonaventura
Ibra Martinez

Fanno 141 milioni ma son da scalare cessioni di El Shaarawy (10),Menez (10), Rami (5), Zapata (5), Matri (5), Nocerino, Antonelli...Si arriva sui 100 milioni previsti :fuma: Tutto ciò,ovviamente,nei sogni. La cosa che più mi piacerebbe di una rosa del genere è che sono 22 giocatori + eventuali primavera, come dovrebbe SEMPRE essere.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Fosse per me cambierei tutti tranne Diego Lopez.Ovviamente ciò non è possibile quindi:
Lopez
Ebete Miranda Rami Kurzawa/Guerreiro
Montolivo Tielemans Kondogbia
Wijnaldum
Ibra Jackson
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Fosse per me cambierei tutti tranne Diego Lopez.Ovviamente ciò non è possibile quindi:
Lopez
Ebete Miranda Rami Kurzawa/Guerreiro
Montolivo Tielemans Kondogbia
Wijnaldum
Ibra Jackson


rosa
portieri
4 esterni:abate, deshi , antonelli , x (darmian?)
4 centrali:paletta , mexes alex? x (miranda?)
5cc monto,poli, kondo?,baselli?mauri? , x(spero)
4 esterni cc offensivi elsha, suso, honda, bona
4 att jm , niang, matri , ibra?

ragazzi... nel vostro milan ideale predente in considerazione gente come montolivo, Abate e compagnia bella?? :D :D Su sognate un po!! potete fare di meglio! :D
 
Alto
head>