Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

2515
    Ospite
    Io non so voi ma per Hummels avrei tanti dubbi, non di carattere tecnico ma fisico, non è una grande garanzia e a noi serve un leader che giochi sempre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen

Vorrei arrivare a una cosa del genere. Se De Sciglio vero è quello visto in questi ultimi tempi, allora fuori lui dentro Antonelli.
    Bradipismo is the way

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

Vorrei arrivare a una cosa del genere. Se De Sciglio vero è quello visto in questi ultimi tempi, allora fuori lui dentro Antonelli.
    Secondo me Kondogbia fa già quello che fa De Jong e in più sa far ripartire l'azione. Al posto dell'olandese serve uno che sappia far girar palla (non Montolivo ovviamente, sto pregando ogni giorno che venga cacciato).
    Su De Sciglio sono d'accordo, meglio Antonelli.
    Paletta è un altro equivoco di questo Milan... quasi ai livelli di Montolivo. Considerato un buon difensore in base a non so cosa, nella metà campionato che ha giocato con noi ha commesso minimo 3 errori gravi (sottolineo, gravi) che un centrale non dovrebbe mai commettere e che soprattutto potrebbero costarti lo scudetto.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Secondo me Kondogbia fa già quello che fa De Jong e in più sa far ripartire l'azione. Al posto dell'olandese serve uno che sappia far girar palla (non Montolivo ovviamente, sto pregando ogni giorno che venga cacciato).
    Su De Sciglio sono d'accordo, meglio Antonelli.
    Paletta è un altro equivoco di questo Milan... quasi ai livelli di Montolivo. Considerato un buon difensore in base a non so cosa, nella metà campionato che ha giocato con noi ha commesso minimo 3 errori gravi (sottolineo, gravi) che un centrale non dovrebbe mai commettere e che soprattutto potrebbero costarti lo scudetto.
    Ah sì. Se avessimo dopo i 3 acquisti altri 80 milioni io prenderei anche Cabaye o Grenier da affiancare a Kondo, più un altro difensore forte... ma già prendere Hummels mi sembra utopia-fantascienza
    Bradipismo is the way

Member
    Diciamo che diamo per scontati gli acquisti di ibra kondo e jackson...per me miha non deve commettere l'errore di assecondare la richiesta presidenziale del 4312...e deve giocare con il 442 o 4231...detto questo io andrei a prendere un terzino sx e un centrale difensivo di livello....una riserva di kondo cercando di confermare van ginkel cedendo poli e poi prenderei un ala destra di livello assoluto...ho fatto il nome di cuadrado ma guardando in giro ne uscirebbero altre sicuro...

rosa
    portieri
    4 esterni:abate, deshi , antonelli , x (darmian?)
    4 centrali:paletta , mexes alex? x (miranda?)
    5cc monto,poli, kondo?,baselli?mauri? , x(spero)
    4 esterni cc offensivi elsha, suso, honda, bona
    4 att jm , niang, matri , ibra?

Visto che giocate tutti (a Football manager ) mi immedesimo anche io in Galliani:

Diego Lopez/Abbiati/Primavera a caso

Abate/De sciglio/Willems (15 milioni)/Zappacosta (8)

Mexes/Paletta/Hummels (30)/Maksimovic (Poli+3)

Kondogbia (30)/Clasie (15)/Josè Mauri (5)/De Jong/Montolivo/Bonaventura

Martinez (35)/Ibraimovich (0)/Luiz Adriano (0)/Suso/Niang

Lopez
    Zappacosta Mexes Hummels Willems
    Kondogbia Clasie Josè Mauri
    Bonaventura
    Ibra Martinez

Fanno 141 milioni ma son da scalare cessioni di El Shaarawy (10),Menez (10), Rami (5), Zapata (5), Matri (5), Nocerino, Antonelli...Si arriva sui 100 milioni previsti Tutto ciò,ovviamente,nei sogni. La cosa che più mi piacerebbe di una rosa del genere è che sono 22 giocatori + eventuali primavera, come dovrebbe SEMPRE essere.

Fosse per me cambierei tutti tranne Diego Lopez.Ovviamente ciò non è possibile quindi:
    Lopez
    Ebete Miranda Rami Kurzawa/Guerreiro
    Montolivo Tielemans Kondogbia
    Wijnaldum
    Ibra Jackson

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Fosse per me cambierei tutti tranne Diego Lopez.Ovviamente ciò non è possibile quindi:
    Lopez
    Ebete Miranda Rami Kurzawa/Guerreiro
    Montolivo Tielemans Kondogbia
    Wijnaldum
    Ibra Jackson

Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    rosa
    portieri
    4 esterni:abate, deshi , antonelli , x (darmian?)
    4 centrali:paletta , mexes alex? x (miranda?)
    5cc monto,poli, kondo?,baselli?mauri? , x(spero)
    4 esterni cc offensivi elsha, suso, honda, bona
    4 att jm , niang, matri , ibra?
    ragazzi... nel vostro milan ideale predente in considerazione gente come montolivo, Abate e compagnia bella?? Su sognate un po!! potete fare di meglio!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Ma si esageriamo!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.