Rosa attuale e convocati ritiro

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,373
Reaction score
1,090
per ora la squadra titolare dovrebbe essere

abbiati
bonera/constant/abate - alex - zapata/mexes - de sciglio
muntari - de jong - poli
menez - balo - elsha

siamo da europa league...

Non credo proprio, la Lazio sta mettendo su una buona squadra, tra poco avremo paura anche del Sassuolo...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,678
Reaction score
9,675
Il centrocampo è assai deprimente.La difesa mi soddifsa per quanto riguarda i due centrali(con Rami ovviamente),meno per i terzini,mentre l'attacco è un'incognita.
Leggo che il trio Elsha-Balo-Menez è il migliore del campionato,ma rendiamoci conto che il primo non gioca da un anno e non si sa bene se sia davvero un crack(io propendo per il no),il secondo è un buon giocatore ma nulla più(i vari Higuain,Tevez ecc gli sono nettamente superiori) e il terzo ha talento ma non è continuo,tant'è che il psg lo ha ceduto.

Con questa rosa,a mio parere,non ci si qualifica in Champions.E Cerci sposterebbe poco.

A parte Elsha io i nostri attaccanti li scambierei con tutti
Gomez-Pepito-Quadrado sono roba da livello internazionale (quadrado si parla di 40 milioni di valutazione dopo i mondiali)
Higuain vale 4 volte Scemotelli
Menez....mah...rispetto a Gervinho o Quadrado o Mertens/Callejon non vale una cippa e vediamo come gioca dato che la zucca è sulla stessa linea del fumatore twittante...

Ragazzi.. ho scritto e grassettato di proposito più volte, che il mio discorso è sulla carta !! :lol:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi sembra interessante vedere l'aggiornamento della rosa:

abbiamo preso Rami, 11 difensori in rosa ! e ceduto Petagna che secondo me sarebbe stato utile come 3° centravanti

portieri:

Abbiati, Agazzi, Gabriel

Difensori:

Abate, Albertazzi, Bonera, Costant, Alex, De Sciglio, Mexes, Vilà, Zaccardo, Zapata, Rami

Centrocampisti:

Cristante, De Jong, Essien, Montolivo, Muntari, Poli, Saponara

Attaccanti:

Balotelli, Robinho, El Shaarawy, Honda, Matri, Mastour (dato come in 1° squadra), Menez, Niang, Pazzini,
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi sembra interessante vedere l'aggiornamento della rosa:

abbiamo preso Rami, 11 difensori in rosa ! e ceduto Petagna che secondo me sarebbe stato utile come 3° centravanti

portieri:

Abbiati, Agazzi, Gabriel

Difensori:

Abate, Albertazzi, Bonera, Costant, Alex, De Sciglio, Mexes, Vilà, Zaccardo, Zapata, Rami

Centrocampisti:

Cristante, De Jong, Essien, Montolivo, Muntari, Poli, Saponara

Attaccanti:

Balotelli, Robinho, El Shaarawy, Honda, Matri, Mastour (dato come in 1° squadra), Menez, Niang, Pazzini,

Matri puoi depennarlo. Bisogna cedere ancora alcuni completamente inutili in difesa e in attacco e va preso un terzino destro, un centrocampista di qualità e un esterno d'attacco. Questo è il minimo indispensabile
 
Alto
head>