Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    quotissimo.

Ma Vilą ancora circola???
    Altro super bidone portato dal ciccione Raiola alla modica cifra di 4 milioni..
    ce ne libereremo solo a scadenza del contratto (tra un anno)..mi pare impossibile che in Spagna nessuno offra almeno 500mila euro per prenderlo, probabilmente Fester gli ha dato il solito ingaggio fuori mercato (che si spartiranno lui e raiola) e adesso nessuno se lo accolla..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Altro super bidone portato dal ciccione Raiola alla modica cifra di 4 milioni..
    ce ne libereremo solo a scadenza del contratto (tra un anno)..mi pare impossibile che in Spagna nessuno offra almeno 500mila euro per prenderlo, probabilmente Fester gli ha dato il solito ingaggio fuori mercato (che si spartiranno lui e raiola) e adesso nessuno se lo accolla..
    č un giocatore su cui investirei nemmeno un centesimo se avessi una squadra di calcio. ha 25 anni, dubbie qualitą tecniche, ingaggio non propriamente basso... insomma... preferisco lanciare uno del vivaio piuttosto che spendero mezzo milione per questo qui.
    tra l'altro era un pallino di molti nel forum.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    mi ero dimenticato di essien
    Ed io di Vilą

Bannato
    Localitą
    Milano
    Le mie previsioni per il mercato:

portieri:

Abbiati, Agazzi, Gabriel

restano questi

Difensori:

Abate, Albertazzi, Bonera, Costant, Alex, De Sciglio, Mexes, Vilą, Zaccardo, Zapata

VIa Vilą e Zaccardo dentro Rami e un terzino se parte Abate

Centrocampisti:

Cristante, De Jong, Essien, Montolivo, Muntari, Poli, Saponara

Via Essien dentro un regista

Attaccanti:

Balotelli, Robinho, El Shaarawy, Honda, Matri, Mastour (dato come in 1° squadra), Menez, Niang, Pazzini, Petagna

Via Robinho, Matri, Niang, Petagna, Mastour in primavera, dentro un'ala, Cerci?, e forse Taarabt + un centravanti se parte Balotelli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Il Cesena č in serie A!!
    gią č vero, non riesco a vederlo come una squadra di A

Il centrocampo č assai deprimente.La difesa mi soddifsa per quanto riguarda i due centrali(con Rami ovviamente),meno per i terzini,mentre l'attacco č un'incognita.
    Leggo che il trio Elsha-Balo-Menez č il migliore del campionato,ma rendiamoci conto che il primo non gioca da un anno e non si sa bene se sia davvero un crack(io propendo per il no),il secondo č un buon giocatore ma nulla pił(i vari Higuain,Tevez ecc gli sono nettamente superiori) e il terzo ha talento ma non č continuo,tant'č che il psg lo ha ceduto.

Con questa rosa,a mio parere,non ci si qualifica in Champions.E Cerci sposterebbe poco.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Il nostro centrocampo ha qualcosa in comune con quello della Germania: fanno paura entrambi

Member L'avatar di Milo
    Con le voci di mercato possiamo affermare che:

-PORTIERI: Agazzi come pedina di scambio con un titolare vero?

-DIFENSORI: Ramģ č quasi ufficiale, si lavora per Vrsaljko. Mexes dovrebbe spalmare, zaccardo stiamo provando a cacciarlo e zapata dopo questo mondiale potrebbe essere ricercato, con quei soldi magari investire su un giovane. Albertazzi forse in prestito?

-CENTROCAMPISTI: Essien č vicino all'addio, si proveranno i due giovani, ma credo che almeno uno se ne andrą via in prestito. Possibile nuovo innesto dopo i mln di ingaggio risparmiati su essien?

-ATTACCANTI: Matri č quasi ufficiale al Genoa, Niang sa gią che se ne deve andare e Galliani prova ad infilarlo in qualsiasi trattativa, Robinho stą trattando con i club della Mls (preghiamo fratelli), Pategna vicino al prestito e Mastour andrą di sicuro nella primavera, scontato l'arrivo di un ala destra (chi?).

Andasse tutto bene le cessioni totali sono: Kąką, traorč, birsa, matri, nocerino, essien, robinho, niang, petagna e meno probabili zapata e agazzi.

Sono un bel malloppone di soldi risparmiati, mezzi sono gią andati via, gli altri ne stiamo parlando e sono passati solo 9 giorni di calciomercato, fosse per me anticiperei certi acquisti prima di perderli, perņ toglierci questi bidoni sono gią grandi passi avanti.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ma non esageriamo sempre dai..

El Sha - Balotelli - Menez SULLA CARTA č l' attacco pił forte del campionato,

Versaliko Rami Alex De Sciglio SULLA CARTA č la difesa pił forte del campionato

Lo so, ci son troppi "sulla carta", ma non deprimiamoci troppo, che se poi la stagione va bene, tutti sul carrozzone

Senza rancore @Louis Gara
    Parlavo della rosa scritta nel post, senza Rami e Vrsjakoso. Con quel centrocampo e un attacco con 3 incognite pesanti... Quella secondo me č la posizione.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    per ora la squadra titolare dovrebbe essere

abbiati
    bonera/constant/abate - alex - zapata/mexes - de sciglio
    muntari - de jong - poli
    menez - balo - elsha

siamo da europa league...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.