Rooney arrestato perchè guidava ubriaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Una mia ex viveva li , quando andavo lì a trovarla o andavo in tour erano sempre serate EPICHE .

una delle ultime volte che sono andato lì era giugno 2016 partita inghilterra galles, nel senso che sono proprio atterrato a Manchester il giorno della partita e andato poi a Leeds in treno arrivando proprio nel momento clou, assistere a inghilterra galles al pub revolution è stato memorabile...come il viaggio in treno circondato da tifosi con borsoni pieni da birre, che ho visto aprire coi denti e/o sul finestrino del treno...ahahaha
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Va beh ma in inghilterra è normale bere eccessivamente, non sarebbe una notizia se non fosse Rooney
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Anche a me.

Mi piace bere ogni tanto un bicchiere di ottimo vino. Ma poi finisce lì.

Non sopporto la gente che esce per disintegrarsi.

Si intendo quello..io non sono astemio, una o due birre quando esco le prendo oppure magari in 3-4 amici si prende la bottiglia di vino, ma sta roba che addirittura si va in vacanza in un determinato posto perché lì si beve di brutto (tipo est europa, Inghilterra o ocktoberfest e simili) non la capisco proprio..
 
I

ilCapitan6

Guest
- Le sanzioni andrebbero differenziate a seconda dell'orario: alle 2 di notte rischi di meno ammazzare donne vecchi e bambini. Se uno è ubriaco nell'ora di punta costituisce ovviamente un pericolo maggiore.
- Una distinzione andrebbe fatta anche tra aree urbane e aree "di provincia". In città per esempio ci sono anche i mezzi pubblici e i taxi, in provincia non c'è niente, non c'è alternativa e se bevi un aperitivo, due bicchieri di vino e un ammazzacaffè non puoi più giudare.
- La pena è eccessiva: magari ti metti alla guida e vai piano e attento, ti viene addosso uno sobrio e la tua vita è rovinata se ti serve la patente per lavorare.
- Il test dovrebbe essere attitudinale e non per analisi chimica.
- Alla fine le leggi anti-alcol e anti-droga infatti non sono pensate per la sicurezza ma sono leggi liberticide. In provincia la mondanità è crollata negli ultimi anni. La gente sta a casa e le città son vuote. Questo era l'obiettivo ed è stato raggiunto.
- Infine, personalmente, non importa molto delle "stragi del sabato sera". Io non mi lascio condizionare dalla tivvù. E non mi scatta una falsa indignazione o falsa commozione a comando. Mi meraviglia poi che tanti accusino la propaganda dei mass-media "quelli che le notizie di Italia1 !!!" salvo poi esserne completamente d'accordo come in questo caso.

Non seguo Italia1. Non seguo la propaganda. Non sono contro il consumo di alcolici, ci mancherebbe. Non sono a favore delle leggi liberticide. Penso solo che la libertà di un individuo finisca dove inizia quella degli altri.

E' il connubio guida di mezzi a motore / alcol che può essere nocivo o letale, ma non solo per gli altri, anche per sè stessi, perchè anche se non si investe nessuno, si può sbattere contro un albero e restare a carico dei contribuenti per il resto della vita.
il discorso vale anche per chi consuma droghe allucinogene, assume farmaci che impediscono poi la guida, oppure ha delle prescrizioni per la stessa.

Tornando al calcio, Rooney può fare quello che vuole della sua carriera. Mi dispiace vedere tanto talento e opportunità gettate al vento, anche perchè ci sono persone che per uno che la ha e la disprezza, ce ne uno che la meriterebbe.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,186
Reaction score
9,121
Che amarezza.

Fino al 2007, un giocatore stellare che sembrava destinato ad essere il nuovo volto del calcio, il nuovo fenomeno che avrebbe preso il testimone di Kakà e Ronaldinho.

Poi Dal 2008 al 2012 stagioni ad alto livello, ma con quel qualcosa che mancava, e si sentiva terribilmente per chi aveva imparato ad amare il primissimo Wayne.

Dal 2013 ad oggi, un triste declino.

Sicuramente una carriera di alto livello, ma per chi se lo ricorda, a 17 anni, all'Everton, ridicolizzare le difese e distruggere le porte con una facilità che non si è mai piu rivista, beh... che delusione.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non seguo Italia1. Non seguo la propaganda. Non sono contro il consumo di alcolici, ci mancherebbe. Non sono a favore delle leggi liberticide. Penso solo che la libertà di un individuo finisca dove inizia quella degli altri.

E' il connubio guida di mezzi a motore / alcol che può essere nocivo o letale, ma non solo per gli altri, anche per sè stessi, perchè anche se non si investe nessuno, si può sbattere contro un albero e restare a carico dei contribuenti per il resto della vita.
il discorso vale anche per chi consuma droghe allucinogene, assume farmaci che impediscono poi la guida, oppure ha delle prescrizioni per la stessa.
(Mea culpa per essere andato un pò off-topic.) D'accordo, il punto è che ci sono pene troppo severe, chi viene pizzicato viene penalizzato peggio che un criminale.

Tornando al calcio, Rooney può fare quello che vuole della sua carriera. Mi dispiace vedere tanto talento e opportunità gettate al vento, anche perchè ci sono persone che per uno che la ha e la disprezza, ce ne uno che la meriterebbe.
Immagino che anche altri giocatori incappino in certe serate, ma fanno guidare altri o vanno in taxi. Lui coi soldi che ha doveva assumere un autista.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
- Le sanzioni andrebbero differenziate a seconda dell'orario: alle 2 di notte rischi di meno ammazzare donne vecchi e bambini. Se uno è ubriaco nell'ora di punta costituisce ovviamente un pericolo maggiore.
- Una distinzione andrebbe fatta anche tra aree urbane e aree "di provincia". In città per esempio ci sono anche i mezzi pubblici e i taxi, in provincia non c'è niente, non c'è alternativa e se bevi un aperitivo, due bicchieri di vino e un ammazzacaffè non puoi più giudare.
- La pena è eccessiva: magari ti metti alla guida e vai piano e attento, ti viene addosso uno sobrio e la tua vita è rovinata se ti serve la patente per lavorare.
- Il test dovrebbe essere attitudinale e non per analisi chimica.
- Alla fine le leggi anti-alcol e anti-droga infatti non sono pensate per la sicurezza ma sono leggi liberticide. In provincia la mondanità è crollata negli ultimi anni. La gente sta a casa e le città son vuote. Questo era l'obiettivo ed è stato raggiunto.
- Infine, personalmente, non importa molto delle "stragi del sabato sera". Io non mi lascio condizionare dalla tivvù. E non mi scatta una falsa indignazione o falsa commozione a comando. Mi meraviglia poi che tanti accusino la propaganda dei mass-media "quelli che le notizie di Italia1 !!!" salvo poi esserne completamente d'accordo come in questo caso.

Semplicemente se guidi non devi bere, stop.
Ti lasciano anche il poterti fare una birra qui da noi..sono più lascivi di altri posti dove se guidi il tasso deve essere ZERO...

Il concetto è semplice..solo in italia lo si mette in discussione con ridicole motivazioni (la libertà, i mezzi pubblici, se vado piano...si si, poi alla fine negli incidenti 90% delle volte è colpa dell'alta velocità e quasi sempre alla sera dietro c'è una condizione alterata)..

Poi un giorno un ubriaco ammazza una persona a cui si vuole bene e cambia tutto...........
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Chi guida ubriaco E' un criminale

Allora è un criminale anche chi oltrepassa i limiti di velocità (che è la prima causa degli incidenti), chi non ha l'auto in ordine, chi non porta gli occhiali come prescritto, chi non rispetta il codice stradale in genere, chi non ha due mani sul volante ecc...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Hai qualcosa da nascondere? ::p: (cit.)
Comunque, ubriacarmi e perdere del tutto il controllo delle mie azioni non fa impazzire neppure me... la brillezza e' tutta un'altra storia, letteralmente rallegra l'anima!

Daccordo con te.
Da adolescente ero un pò matto, ora sono decisamente bravo, meglio bere meno ma bene, ottimi vini e ottime birre artigianali da gustare. Sicuramente esagerare e mettersi alla guida è corretto da punire.

C'è sicuramente un evidente errore nella valutazione dell'ebrezza, ritengo gli americani ci vedano correttamente facendo l'analisi soggettiva. E' ridicolo ritirare patenti o dare multe da pazzi per valori oggettivi rilevati che molta gente regge in totale serenità.

in ogni caso torno on topic, sono stato 5 volte restandoci anche per periodi prolungati nel regno unito a Londra, Birmingham, Edimburgo, il discorso è sempre uguale e lo stesso, bevono molto ad ogni ora del giorno e non è una notizia particolarmente rilevante l'accaduto, trova questa risonanza solo per il VIP.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>