Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

O Animal L'avatar di O Animal

Ronaldo: "Vorrei pesare molti chili in meno e giocare il Mondiale"

“Vorrei avere qualche anno in meno, alcuni, anzi, molti chili in meno, per giocare il Mondiale in Brasile. Ho avuto la grande opportunità di lavorare per il mio paese e di realizzare una coppa del mondo nel mio paese. Rimarrò fino alla fine perché voglio convincere le persone che il Mondiale è una cosa meravigliosa per tutti i brasiliani".

Ha anche aggiunto che Felipão è "sulla strada giusta" e ha citato Fred, Jô e Leandro Damião come centravanti da convocare per il mondiale. “Abbiamo molti talenti. Felipão ha ragione chiamando questi atleti. Non voglio sponsorizzare nessuno, bisogna solamente aspettare l'elenco finale dell'allenatore”.

Sulla possibile conquista della sesta stella ha affermato:“Sono ottimista sull'organizzazione del Mondiale, e ovviamente molto ottimista anche per la Seleção. Nell'ultima competizione, la Confederations, abbiamo mostrato perché siamo sempre favoriti. E con il tempo che c'è ancora Felipão migliorerà la squadra ancora di più”.

Sul ritorno in campo di Adriano ha affermato: “Quando mi ero fatto male due anni prima del Mondiale '02 ho passato 2 anni dedicandomi esclusivamente al recupero del mio infortunio. Tornai a giocare e Felipão mi diede fiducia e io la corrisposi. Tutto il mondo tifa ed è dalla parte di Adriano. Ma è lui il primo a dover dimostrare a se stesso di voler tornare. Non è solo una questione sportiva, è una questione di vita. Lui deve prima rispondere a questa domanda e poi si potrà parlare di convocazioni”.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Adriano però in una competizione così corta potrebbe far male...con la Nazionale ha sempre giocato bene
    https://mmacornerblog.wordpress.com

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Adriano però in una competizione così corta potrebbe far male...con la Nazionale ha sempre giocato bene
    Come ha lasciato intendere Ronaldo il problema vero di Adriano è il cervello...

Comunque mi sarebbe piaciuto troppo vedere un Ronaldo 37enne al mondiale in Brasile... in fin dei conti noi stiamo ragionando di portare Totti che ha esattamente i suoi stessi anni... peccato che abbia giocato così poco questo Fenomeno...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Come ha lasciato intendere Ronaldo il problema vero di Adriano è il cervello...

Comunque mi sarebbe piaciuto troppo vedere un Ronaldo 37enne al mondiale in Brasile... in fin dei conti noi stiamo ragionando di portare Totti che ha esattamente i suoi stessi anni... peccato che abbia giocato così poco questo Fenomeno...
    vabbè ma Ronaldo non è un professionista come Totti xD

Bannato
    adriano non potrebbe giocare nemmeno all'oratorio ormai..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    E invece fa il professionista, rendiamoci conto.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    eppure ci credono in Brasile...sarebbe bellissimo vedere un Adriano con più di 100 kg al mondiale

eppure ci credono in Brasile...sarebbe bellissimo vedere un Adriano con più di 100 kg al mondiale
    Sarebbe oggettivamente pietoso. Il paese ospitante che si presenta con uno palesemente fuori condizione atletica.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sarebbe oggettivamente pietoso. Il paese ospitante che si presenta con uno palesemente fuori condizione atletica.
    ahahah si infatti sarebbe epico

Ho tanti amici brasiliani e sono allibiti da certe notizie, preferiscono di gran lunga un giovane del campionato piuttosto di ex calciatori o gente che non si è sudato la maglia, chiaro riferimento a Pato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.