Ronaldo, spunta anche Ruby Rubacuori.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
No è diverso.
Qui lui parla dei documenti rubati. Se sei s*******to lo accetti e basta (tanto non valevano come prova) invece l’avvocato dice che i documenti sono falsi e sono stupidamente divulgati (il giornale tedesco ). E farei molta attenzione...

Ho letto il comunicato, non capisco quegli "ops" che hai messo nel post precedente, non c'è niente di niente in questo comunicato se non la chiara e prevedibile linea della difesa, basata su presunte fandonie e documenti manipolati.
Soprattutto rimanendo molto vago sul fatto dei 375mila dollari pagati dal portoghese per tutelare l'immagine del giocatore, non capisco cosa ci fosse da tutelare se il rapporto fu totalmente consenziente come sostiene l'avvocato......mi pare faccia già acqua da tutte le parti.
D'altro canto invece l'avvocato di Kathryn sostiene di aver raccolto la testimonianza di altre 3 donne che avrebbero subito violenze da parte del portoghese.
Where is the truth?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
Ho letto il comunicato, non capisco quegli "ops" che hai messo nel post precedente, non c'è niente di niente in questo comunicato se non la chiara e prevedibile linea della difesa, basata su presunte fandonie e documenti manipolati.
Soprattutto rimanendo molto vago sul fatto dei 375mila dollari pagati dal portoghese per tutelare l'immagine del giocatore, non capisco cosa ci fosse da tutelare se il rapporto fu totalmente consenziente come sostiene l'avvocato......mi pare faccia già acqua da tutte le parti.
D'altro canto invece l'avvocato di Kathryn sostiene di aver raccolto la testimonianza di altre 3 donne che avrebbero subito violenze da parte del portoghese.
Where is the truth?

Lo scopriremo solo vivendo cit.
Tempo al tempo
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,084
Reaction score
838
Le cose rubate da football leaks non hanno nessun valore. Attenzione a parlare troppo prima. Se verà condannato si vedrà. Adesso fino a prova contraria non mi pare sia uno stupratore incallito.
A me sta storia fa schifo in tutti i sensi, a partire da lei per finire con lui

Ha avuto persino un arresto quando giocava nel campionato inglese ed era meno eccentrico (quando ha mollato Irina ha cominciato con deliri di onnipotenza come il tentativo di partorire) mentre Beckham non ha avuto quel genere di accuse, è evidente che il Real tende a proteggere e zittire parliamo tra l'altro di una società poco limpida con il fisco sia a livelli societari sia a livello di giocatori.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Quanta tristezza in questa difesa, stupratore incallito o stupratore anche una sola volta nella vita non fa differenza, soprattutto per la legge che ti punisce , punto.
I documenti usciti dal leaks non mentono ci sono le firme sui documenti ci sono le dichiarazioni di ronaldo, come si fa a non vederle o a negarle a prescindere solo xchè indossa la maglia della tua squadra?
Se lo condanneranno o meno non cambia il fatto che lo stupro sussiste e che è stato insabbiato.

La firma secondo me è fasulla, perché il nome manco c’è per esteso
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Soprattutto rimanendo molto vago sul fatto dei 375mila dollari pagati dal portoghese per tutelare l'immagine del giocatore, non capisco cosa ci fosse da tutelare se il rapporto fu totalmente consenziente come sostiene l'avvocato......mi pare faccia già acqua da tutte le parti.

Questo non significa niente, specialmente a quei livelli. Pure Michael Jackson pagó Evan Chandler un milione di dollari per ritirare le accuse di aver molestato suo figlio. Accuse che poi si dimostrarono totalmente inventate al fine di spillare soldi a MJ.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Esatto è avvilente.
Se penso che daranno il pallone d’oro a modric mi viene da ridere...perez si sta divertendo. E l’espulsione contro il Valencia? Dai...

Io spero ancora il pallone d'oro vada a Griezmann che per come vedo io il calcio sarebbe anche giusto..darlo a Modric mi metterebbe tristezza..
Per me la classifica del Pallone d'oro dovrebbe essere
Griezmann
CR7
Modric
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
Io spero ancora il pallone d'oro vada a Griezmann che per come vedo io il calcio sarebbe anche giusto..darlo a Modric mi metterebbe tristezza..
Per me la classifica del Pallone d'oro dovrebbe essere
Griezmann
CR7
Modric
Io rimango convinto che uno che vince la terza cl consecutiva sempre da capocannoniere dovrebbe vincerlo ma se cosi non fosse sarei d’accordo con quanto dici
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Io rimango convinto che uno che vince la terza cl consecutiva sempre da capocannoniere dovrebbe vincerlo ma se cosi non fosse sarei d’accordo con quanto dici

Però il mondiale vale più di tutto..e Griezmann oltre al mondiale ha vinto EL e supercoppa europea..

Poi una volta il pallone d'oro premiava anche il concetto di miglioramento nell'anno proprio per non andare sempre agli stessi
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
Però il mondiale vale più di tutto..e Griezmann oltre al mondiale ha vinto EL e supercoppa europea..

Poi una volta il pallone d'oro premiava anche il concetto di miglioramento nell'anno proprio per non andare sempre agli stessi

Il mondiale non conta per messi dato che nel 2010 lo rubò ad iniesta
Quindi a rigor di logica dovrebbe vincerlo Ronaldo
 
Alto
head>