Ronaldo, spunta anche Ruby Rubacuori.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Il punto è che non rischiano nulla! Arrivasse qualche giudice a condannarle per calunnia... il giochino finirebbe.
E invece nel dubbio... piuttosto si assolve l'imputato ma poi nn si procede contro la donna.
In più... diciamocelo... noi appena vediamo un po' di figa... addio sangue al cervello!!
Esatto
Sta cosa che devono sempre farla franca ste donnacce mi fa ammattire. Sono sempre vittime poverine.
Ok la figa è bella ma questo non vuol dire essere animali. Pensa che per evitare rifiuti io ho perso molte fighe. Ma sono fatto cosi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,207
Raffaella Fico: "Sono stata con Ronaldo per 11 mesi. Posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice,un gentiluomo. Cosa faceva a casa? Gli addominali dopo cena. Si rilassava e faceva gli addominali, ne faceva 4-5 serie da 20".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,207
Raffaella Fico: "Sono stata con Ronaldo per 11 mesi. Posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice,un gentiluomo. Cosa faceva a casa? Gli addominali dopo cena. Si rilassava e faceva gli addominali, ne faceva 4-5 serie da 20".

Ahahaha anch'io farei gli addominali con la Fico! :ghign:
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
come mai sta uscendo tutto adesso...la pongo diversamente...è un caso che florentino lo abbia venduto proprio quest'anno?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Venghino signori venghino :asd:
Fake news comunque

Tutto questo è patetico ormai

Come no , sono usciti da 3 giorni i documenti di ammissione di stupro in pratica fatta da cr7 nel 2010, diciamo che è stato un violento ed un pirla piu' che altro..
Il rischio è grosso eh perchè in Nevada è da poco stata incattivita la legge sugli stupri, aumentando il raggio di denuncia da 5 a 20 anni.
In ogni caso personaggio molto lurido, addirittura un anale al primo colpo mentre lei diceva di no.
Brutta storia ed ennesima brutta celebrità, juventino o meno non credo sia il caso di difendere a prescindere per la sua maglia eh e questa storia sarebbe stata insabbiata come altre se non ci fosse stato Football Leaks.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Come no , sono usciti da 3 giorni i documenti di ammissione di stupro in pratica fatta da cr7 nel 2010, diciamo che è stato un violento ed un pirla piu' che altro..
Il rischio è grosso eh perchè in Nevada è da poco stata incattivita la legge sugli stupri, aumentando il raggio di denuncia da 5 a 20 anni.
In ogni caso personaggio molto lurido, addirittura un anale al primo colpo mentre lei diceva di no.
Brutta storia ed ennesima brutta celebrità, juventino o meno non credo sia il caso di difendere a prescindere per la sua maglia eh e questa storia sarebbe stata insabbiata come altre se non ci fosse stato Football Leaks.

Le cose rubate da football leaks non hanno nessun valore. Attenzione a parlare troppo prima. Se verà condannato si vedrà. Adesso fino a prova contraria non mi pare sia uno stupratore incallito.
A me sta storia fa schifo in tutti i sensi, a partire da lei per finire con lui
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La cosa che più mi preoccuperebbe se fossi un tifoso Juventino è che l'investimento di 100 milioni + 60 all'anno per 3 anni è stato fatto prima di tutto per una questione di immagine, poter affiancare CR7 alla Juve era una strategia di perforazione del mercato geniale ma adesso rischia di diventare un boomerang mediatico micidiale..

Sappiamo tutti come vanno ste cose, assolto o no ste denunce restano nell'immaginario collettivo..la gente (non i fan) inizieranno a unire l'immagine di Ronaldo agli stupri..la fuga degli sponsor rischia di essere vera e concreta..

Attenzione che con gli stupri hanno fatto a pezzi Weinstein che era un pezzo grosso da 90, molto più duro da demolire di Ronaldo..

Situazione molto sgradevole
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
La cosa che più mi preoccuperebbe se fossi un tifoso Juventino è che l'investimento di 100 milioni + 60 all'anno per 3 anni è stato fatto prima di tutto per una questione di immagine, poter affiancare CR7 alla Juve era una strategia di perforazione del mercato geniale ma adesso rischia di diventare un boomerang mediatico micidiale..

Sappiamo tutti come vanno ste cose, assolto o no ste denunce restano nell'immaginario collettivo..la gente (non i fan) inizieranno a unire l'immagine di Ronaldo agli stupri..la fuga degli sponsor rischia di essere vera e concreta..

Attenzione che con gli stupri hanno fatto a pezzi Weinstein che era un pezzo grosso da 90, molto più duro da demolire di Ronaldo..

Situazione molto sgradevole

Sicuramente il rischio c’è ma questa mi sembra davvero una storia surreale di una disperata
 
Alto
head>