Ronaldo, spunta anche Ruby Rubacuori.

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
eh ovviamente ora qualsiasi "donna" di basso livello di dignità si metterà in fila
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Arriveremo al centinaio entro la fine del mese.

In effetti mia nonna, buonanima, disse di essere stata molestata da ronaldo ora che ci penso, non ha specificato se il gordo o cristiano.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Arriveremo al centinaio entro la fine del mese.

In effetti mia nonna, buonanima, disse di essere stata molestata da ronaldo ora che ci penso, non ha specificato se il gordo o cristiano.
ahiahi homer simpson me ha molestadooo cit.
Mi sembra quella puntata dei simpson dove homer fu accusato di molestie sessuali :asd:
E li i simpson furono come sempre geniali e precursori su tutto sto schifo..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Venghino signori venghino :asd:
Fake news comunque

Tutto questo è patetico ormai
Davvero! La cosa triste è che magari su 100 che sparano l'accusa ce n'è una che davvero ha subito una violenza e finisce nel calderone con le altre. Ovviamente parlo in generale, non del caso specifico.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Davvero! La cosa triste è che magari su 100 che sparano l'accusa ce n'è una che davvero ha subito una violenza e finisce nel calderone con le altre. Ovviamente parlo in generale, non del caso specifico.

Assolutamente
In mezzo a queste donnacce poi c’è magari una vera donna che subito una vera violenza che non trova giustizia..
La verità è che la donne oggi hanno troppo troppo potere
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Assolutamente
In mezzo a queste donnacce poi c’è magari una vera donna che subito una vera violenza che non trova giustizia..
La verità è che la donne oggi hanno troppo troppo potere

Il punto è che non rischiano nulla! Arrivasse qualche giudice a condannarle per calunnia... il giochino finirebbe.
E invece nel dubbio... piuttosto si assolve l'imputato ma poi nn si procede contro la donna.
In più... diciamocelo... noi appena vediamo un po' di figa... addio sangue al cervello!!
 
Alto
head>