Ronaldo, spunta anche Ruby Rubacuori.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
Fino a metà anni 90 direi. Ma nessun grande cantante o gruppo è realmente durato più di 10 anni (e sono generoso).
Comunque volendo anche Ronaldo è in parabola discendente, nella vita si invecchia è normale, ma si stava parlando di introiti e quelli li generava Michael anche in un periodo in cui aveva poco da dare come li genera/genererà CR7 in questi ultimi anni di carriera.

Dipende. Se ci saprà fare cr7 potrà generare introiti anche da ritirato
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Molti nemici molto onore..mai cosa fu più vera e aggiungo pure una frase di Caligola: ODERINT DUM METUANT (Mi odino purché mi temano)...
Detto questo 7 anni di vittorie, sempre più potere, l’affare Ronaldo, un’ascesa continua danno fastidio e mi pare ovvio che si voglia fare qualcosa a riguardo. Soprattutto in italia dove i trapianti di fegati sono quintuplicati in 7 anni. Ci siamo abituati, abbiamo le spalle larghe ;)

Mah..in Italia francamente invece vedo una notevole arrendevolezza..le milanesi si stanno ricomponendo all'ombra della mole senza tanto puntare a intralciarvi, con obbiettivo attuale tornare con costanza in champions e ipotesi di vincere il prossimo scudetto tra 5 anni; le altre nemmeno le considero..sono 6 anni che vi giocate lo scudetto con Roma e Napoli che onestamente vi fanno un baffo..io credo che 10 scudetti di fila siano praticamente scontati e li danno per scontati anche gli avversari
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Dipende. Se ci saprà fare cr7 potrà generare introiti anche da ritirato

Certo che si..la nike gli ha fatto un contratto a vita..
Del resto basta pensare che ancora oggi se si ponesse nella classifica degli sportivi più pagati un certo MJ sarebbe ancora lo sportivo più pagato del mondo..assurdo..ok CR7 non è a quel livello ma comunque è stra affermato e di certo mai patirà la fame..
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Dipende. Se ci saprà fare cr7 potrà generare introiti anche da ritirato

Per carità non è quello che volevo dire, anzi tutto il contrario, era proprio un modo per dire che il tramonto della propria carriera in questi casi non coincide con il tramonto degli introiti che si fanno generare e agli sponsor vari :)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
Certo che si..la nike gli ha fatto un contratto a vita..
Del resto basta pensare che ancora oggi se si ponesse nella classifica degli sportivi più pagati un certo MJ sarebbe ancora lo sportivo più pagato del mondo..assurdo..ok CR7 non è a quel livello ma comunque è stra affermato e di certo mai patirà la fame..

Esattamente. Sono icone in fin dei conti
 
Alto
head>